Gossip Girl, Ed Westwick lancia il suo appello per il sequel
L’ex-star di Gossip Girl Ed Westwick ha rivelato con un video la sua volontà di realizzare una stagione sequel dell’iconica serie. I fan sono entusiasti dopo il messaggio diventato virale su TikTok da parte dell’attore.
@tvdgossipgurl THE OG REBOOT HE SAYS!!! This happened like 20 min ago🥹 I want it, I need it! #ogcast #gossipgirl #chuckbass #imchuckbass #edwestwick #fyp ♬ original sound – Gossip Girl
Westwick ha espresso il suo desiderio di tornare a vestire i panni di Chuck Bass, con un appello ai suoi ex-membri e compagni del cast di Gossip Girl. I fan della serie sono tra i più calorosi in merito al mondo delle serie e da anni chiedono ad attori e produttori un ritorno. La serie reboot del 2021 non è stata il successo sperato dopo la sua cancellazione, nonostante qualche cameo del cast originale. Ma l’entusiasmo dei fan finiva con le apparizioni dei personaggi già conosciuti, perciò è stato deciso di chiudere la serie.
Nonostante, appunto, una parte del vecchio cast ha partecipato al reboot di Gossip Girl, non si sa che cosa ne potrebbero pensare sul ritorno le protagoniste della serie Blake Lively e Leighton Meester e, in sostanza, senza Blair e Serena non può esistere Gossip Girl.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le due attrici, almeno per il momento non sembrerebbero interessate a tornare a lavorare insieme, per loro l’iconica serie è un capitolo chiuso, ma nulla vieta che possano cambiare idea un giorno. Intanto, Ed Westwick avrebbe pensato ad un’idea per uno spin-off sul suo personaggio.
In passato, l’attore si era dimostrato ferreo nel distaccarsi da Gossip Girl, chissà se la sua recente reunion con Kelly Rutherford alla Parigi Fashion Week gli ha fatto cambiare l’idea con una vena di nostalgia.
Ed ha interpretato Chuck Bass nell’ iconica serie, mentre Kelly ha interpretato Lily van der Woodsen ed è diventata la sua matrigna dopo aver sposato il padre di Chuck, Bart Bass. Lily ha anche adottato legalmente Chuck nello show.
Lascia un commento