[VIDEO CORRELATO]
Gotham 4 Jeremiah è il Joker: svelata finalmente la sua identità!
Dopo mesi di attese e congetture, Gotham 4 ci ha finalmente svelato l’identità del Joker, uno dei personaggi più attesi della serie. Scopriamo insieme di chi si tratta e com’è avvenuta la trasformazione!
A trasformarsi in Joker, contro tutti i pronostici, non è stato Jerome, ma suo fratello Jeremiah! Un vero colpo di scena che ha portato la trasformazione di Jeremiah nel Joker a seguito della contaminazione con un gas creato proprio per lui.
Ecco la prima immagine del Joker visto in Gotham 4 stagione!
THE JOKER is here. #Gotham pic.twitter.com/aT1eucztQl
— Gotham Hub (@GothamHub) 13 aprile 2018
Alla fine le promesse sono state mantenute: l’attore David Mazouz, che nella serie tv interpreta il giovane Bruce Wayne, aveva assicurato nel corso di un’intervista che non sarebbe stato Jerome a trasformarsi in Joker: “Non è il Joker, questo è tutto quello che posso dirvi. Vi posso confermare con certezza che Jerome è un’ispirazione per il nemico di Batman e che il modo in cui Joker arriverà nella serie sarà una delle idee più belle che abbiate mai visto in Gotham.”
La star di Gotham, Cameron Monaghan, ha rivelato perché non può usare “il Joker” come suo nome ufficiale.
L’attore, che ha interpretato Jerome e Jeremiah Valeska, era stato ufficialmente etichettato come il famigerato cattivo DC, ha ora spiegato l’assenza dell’iconico titolo di Joker.
Cameron ha rivelato la decisione di non nominare ufficialmente il nome del Joker, per riservarlo ai film DCEU (DC extended Universe). Cameron ha aggiunto che i capelli verdi del marchio Joker erano anche “off-limits” per la serie tv Gotham.
https://twitter.com/cameronmonaghan/status/995422386437570560
Nonostante tutto, così come ci aveva promesso l’attore Cameron Monaghan in un post sul suo profilo Twitter, abbiamo avuto le nostre risposte. I fan americani, che hanno commentato in diretta la puntata di Gotham 4, sono davvero rimasti sorpresi da questo colpo di scena. Ecco alcune delle reazioni dei fan!
Well played Jerome. #gotham #joker pic.twitter.com/SOR4JdB4nI
— Jess (@TheJessicat27) 13 aprile 2018
HOLY HELL!!!
Jerome’s brother is the JOKER!!!!
GREAT TWIST!#gotham pic.twitter.com/R6rgOMrv1F— Artsy is Possessed (@MissArtsy_) 13 aprile 2018
Well, Jerome, might be gone, however, his legacy will live on. Jeremiah, will become The Joker! Another great twist. #Gotham ?
I’m beyond thillred @cameronmonaghan will be sticking around. pic.twitter.com/phE7DhSTxZ— The Televisionary ? (@Adamkingoftv3) 13 aprile 2018
Voi cosa ne pensate? Siete rimasti sorpresi da questo colpo di scena?
Gotham è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione, dove vedremo la vera nascita dei super cattivi e di Batman!
Un saluto alla pagina amica: Gotham Italia – “There will be light”
Lascia un commento