Grand Hotel 2 stagione non si fa perché è cancellata
Grand Hotel è una serie tv che rientra nella categoria delle soap drama. Dopo il debutto negli Stati Uniti il 17 giugno 2019 su ABC, Grand Hotel esce anche in Italia. La prima puntata di Grand Hotel in Italia va in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) lunedì 8 luglio 2019 in prime time, dalle ore 21. Scopri la programmazione completa di Grand Hotel su FoxLife.
Gli episodi della prima stagione di Grand Hotel sono tredici. Lunedì 30 settembre 2019 va in onda in Italia su Fox Life l’ultimo della prima stagione di Grand Hotel serie tv 2019 dal titolo originale A Perfect Storm. Dopo la messa in onda del finale di stagione negli Stati Uniti il 9 settembre 2019 i fan americani iniziano a chiedersi se ci potrebbe essere una stagione 2 o meno.
Se guardiamo infatti a come finisce Grand Hotel con la tredicesima puntata della prima stagione, ci sono tanti elementi in sospeso da approfondire e dal punto di vista narrativo non ci sarebbero problemi. Ciononostante l‘1 ottobre 2019 arriva l’annuncio ufficiale da parte del network americano ABC che cancella la serie dopo la messa in onda di una sola stagione!
Dopo aver registrato infatti una media di appena 2,8 milioni di spettatori settimanali, la serie prodotta da Eva Longoria si classifica al nono posto tra i programmi estivi della rete statunitense. Per questo motivo Grand Hotel 2 non si fa!
Ricordiamo invece che la serie originale spagnola da cui prende ispirazione Gran Hotel è scritta da Brian Tanen, ed è composta da tre stagioni, per un totale di 39 episodi. In particolare nove per la prima, otto per la seconda e ben ventidue per la terza.
Grand Hotel 2 trama e anticipazioni
Grand Hotel 2019 – così è conosciuta la versione americana della serie madre spagnola- riesce a riportare sul piccolo schermo un drama multietnico con sfumatura da soap opera.
Le mura dell’hotel nascondono segreti impensabili sia della famiglia protagonista sia dello staff. La perfezione è solo esteriore e le parvenze aristocratiche sono più che mai una maschera. I personaggi sono chiamati a fare i conti con un passato misterioso dove dilagano debiti e scandali pazzeschi. Nel frattempo il lusso più sfrenato avvolge la vita della clientela abbiente e esigente dell’hotel.
Nella prima stagione fa un cameo l’attrice diventata famosa per il ruolo in Desperate Housewives: Eva Longoria. Quest’ultima è anche produttrice e regista di Grand Hotel. Nella serie interpreta Beatriz, vale a dire la prima moglie di Santiago e ex proprietaria dell’hotel. È un’amica leale, una coniuge fedele ma anche un’astuta donna d’affari. Il passato continua a perseguitare lei e la sua famiglia come uno spettro che non vuole lasciarli andare.
La serie tv spagnola Gran Hotel è stata adattata anche in Italia da parte della RAI.
Fonte: TvLine
Lascia un commento