Grand Hotel 4 non ci sarà
Grand Hotel 4 stagione esiste? Ci poniamo questa domanda dopo la fine della programmazione in onda su Canale 5 con l’ultima puntata venerdì 26 agosto 2022.
Purtroppo, però, la risposta è negativa: Grand Hotel 4 stagione non è mai stata confermata da Antena 3. La fiction spagnola è trasmessa per sole tre stagioni, e nel dettaglio dal 2011 al 2013 sulla rete spagnola. Subito dopo l’ultima puntata è stato trasmesso uno speciale intitolato La última noche en Gran Hotel.
Da allora, però, nessuna riconferma per il titolo con protagonisti Amaia Salamanca (Alicia Alarcon Aldecoa) e Yon Gonzalez (Julio Olmedo).
Ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, la fiction spagnola unisce commedia e mistero nel corso di solo 39 puntate.
Grand Hotel Canale 5
Acclamata dal pubblico e dalla critica, prima di approdare su Canale 5 la serie ottiene un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito.
Nel cast hanno recitato Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet).
Consulente storico della serie, Juan José Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado, che ha redatto un dossier con gli eventi storici e culturali rilevanti di quegli anni, per garantire un racconto quanto più fedele ai temi della Belle Époque.
Grand Hotel 3 come finisce?
Si intitola “Colera” l’atto finale della fiction spagnola Grand Hotel che, come suggerisce lo stesso titolo, non promette nulla di buono. All’inizio dell’episodio, infatti, scoppia un’epidemia di colera all’interno dell’hotel. A diffonderla è Diego dopo aver bevuto l’acqua stagnante di una grotta.
Grazie però al pronto intervento di Angela, l’epidemia è presto fermata. Da questo momento in poi, ciascuno dei protagonisti ottiene una giusta conclusione della propria storia.
BETTINA dice
NON CREDO CHE SI POSSA INTERROMPERE COSI UNA SERIE SOLO PER FARE SAPAZIO AD UN PROGRAMMA COME CHERZI A PARTE DICIAOMO DISCUTIBILE ANCHE A LIVELLO EDUCATIVO… COMUNQUE NON DITEMI CARI DIRETTORI DI RETE .. CHE NON CI SIA UN GIORNO DELLA SETTIMANA ALLE 21 O ALLE 19… PER NON POTER TRASMETTERE I NUOVI EPISODI E NOI TELESPETTATORI DOBIAMO ASPETTARE 1 ANNO PER VEDERE UNA FICTION MOLTO CURATA NEI PARTICOLARI E MOLTO INTRIGANTE COME UN POLIZIESCO… CHE AMAREZZA