Grant Gustin e la moglie LA Thoma di nuovo genitori
Dopo la figlia Juniper Grace di due anni, Grant Gustin e la moglie LA Thoma stanno per diventare genitori bis.
La famiglia di Flash si allarga. Gustin (35) e LA Thoma (34) hanno annunciato su Instagram la bella notizia con un post congiunto domenica scorsa.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Flash!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Si preannuncia un anno emozionante”, ha scritto Thoma mentre mostrava il pancione, l’attore le metteva le braccia intorno alle spalle e la loro figlia Juniper Grace, 2 anni, le abbracciava le gambe. La seconda foto mostra Juniper che da le spalle alla telecamera e indossa una maglietta nera con la scritta “In My Big Sister Era”, in maiuscolo.
Gustin e LA Thoma
Gustin e Thoma si sono sposati nel 2018 dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel 2017. Hanno accolto la loro figlia Juniper nel 2021. In passato, Grant Gustin e LA Thoma (o meglio Dr. LA Thoma Gustin) sono sempre stati una coppia piuttosto riservata, ma non si sono mai trattenuti dal condividere foto adorabili della loro vita di coppia su Instagram.
Dopo nove stagione la serie di successo The CW The Flash con Grant Gustin è giunta al termine. Il 24 maggio 2023 negli Stati Uniti, è andato in onda l’ultimo episodio della stagione e della serie. Un viaggio emotivo di nove stagioni. “Nove anni di salvataggi a Central City, dove il pubblico è stato trasportato in un viaggio emotivo ricco di cuore, divertimento e intrattenimento. Ora, Barry Allen è arrivato sulla linea di partenza per la sua ultima corsa”. Le parole del produttore esecutivo e showrunner della serie Eric Wallace.
Mentre Grant interpretava l’uomo più veloce del mondo in The Flash, sua moglie è sempre stata atletica nella vita reale. Dopo aver conseguito la laurea in Fisiologia dell’esercizio fisico presso la Kent State University, Thoma ha conseguito il dottorato in terapia fisica, DPT presso la Old Dominion University. Secondo la sua biografia su Preveyor, Thoma ha lavorato con numerose celebrità attraverso la sua professione, tra cui star della CW come Camila Mendes, Madelaine Petsch e DaniellePanabaker. Oltre a condividere i suoi allenamenti sui social media, ha anche fondato l’app di fitness Dare To Be Active, che fornisce allenamenti guidati da Thoma stessa.
Lascia un commento