Grantchester 4 serie tv su Giallo quando inizia? Dal 9 dicembre 2019
Al via la programmazione su Giallo di Grantchester 4, la quarta attesissima stagione della serie tv basata sui romanzi di James Runcie. A partire infatti da lunedì 9 dicembre 2019 tornano in prima tv assoluta su Giallo (Canale 38 del Digitale Terrestre) i grandi misteri e i crimini affrontati da Geordi Keating, ma questa volta con la compagnia di un nuovo reverendo!
Risale infatti al 2018 la notizia che nel quarto capitolo della serie tv Tom Brittey prende il posto di James Norton nel nuovo ruolo del reverendo Will Davenport. Grantchester è una produzione britannica adattata per il piccolo schermo da Daisy Coulam, per la prima volta in onda su ITV il 6 ottobre 2014. In Italia, invece, la serie tv arriva con la prima stagione dal 1° maggio 2015, sempre in onda su Giallo.
Dopo un lungo periodo di silenzio che ha seguito la fine della terza stagione, conclusasi nel 2018, ITV annuncia la produzione di un quarto e persino di un quinto attesissimo capitolo, ma con un nuovo protagonista. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo!
Grantchester 4 trama: di cosa parla
Qual è la trama di Grantchester 4 stagione? Continuano le indagini dell’ispettore di polizia Geordie Keating, accompagnato questa volta però da un nuovo particolare collega! Nel borgo rurale di Grantchester si respira infatti un’aria di cambiamento, soprattutto quando Sidney Chambers decide di lasciare il paese per seguire il suo amore, Violet.
Per questo motivo le redini della parrocchia passano a Will Davenport, giovane vicario motociclista con jeans e giacca di pelle pronto a rivoluzionare la parrocchia di Grantchester.
L’ispettore di polizia Keating comprende subito che il temperamento impulsivo del nuovo sacerdote è proprio quello che ci vuole per risolvere le ingiustizie legate anche alle vicende umane attuali più delicate come gli abusi, l’omosessualità e il divorzio. Ha dunque inizio la loro collaborazione per la lotta contro il crimine, quello pieno di misteri e colpi di scena presenti in ogni singola puntata della quarta stagione di Grantchester!
Grantchester 4 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Grantchester 4? Accanto a Robson Green, che qui interpreta il ruolo del veterano della Seconda guerra mondiale Geordie Keating, troviamo la new entry Tom Brittey. Lui è un attore britannico noto soprattutto per aver interpretato il tenente Jeremy Foster nella prima stagione di Outlander.
Accanto a loro ritroviamo poi Tessa Peake-Jones nei panni della devota signora Sylvia Maguire, mentre Al Weaver interpreta invece il timido vice parroco Leonard Finch. Kacey Ainsworth torna nel ruolo della moglie di Geordie, Cathy Keating, mentre Oliver Dimsdale interpreta Daniel Marlowe, un fotografo nonché compagno segreto di Leonard.
Grantchester 4 quante puntate ha?
A partire da lunedì 9 dicembre 2019 Grantchester 4 approda in prima serata su Giallo con due puntate fino al 23 dicembre 2019. In totale gli episodi della quarta stagione sono sei, dalla durata di 46 minuti ciascuno. Salvo quindi cambiamenti di palinsesto, Grantchester 4 dovrebbe andare in onda per tre lunedì in prima serata a partire dalle 21.10 circa.
Grantchester 4 streaming: dove vederla
È possibile vedere la quarta stagione di Grantchester in streaming? La risposta è sì! Se non riesci a vedere la programmazione in onda su Giallo dal 9 dicembre 2019 niente panico, perché le puntate della quarta stagione della serie sono disponibili in streaming anche su Dplay! Stiamo parlando del servizio di streaming che ti consente di guardare gratis e on demand i programmi in onda su Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Giallo, Moto Trend, Frisbee, K2 e Animal Planet dove e quando vuoi.
Lascia un commento