The Vampire Diaries – Candice Accola
Quello di Candice Accola sembrava un camuffamento quasi obbligato: il personaggio che interpreta, Caroline, è una vampira, quindi, tecnicamente, è morta. Proprio per questo sarebbe stato difficile inserire la gravidanza nella storia del suo personaggio e, all’inizio, la gravidanza è stata camuffata.
Dopo un primo periodo di esitazione, comunque, hanno deciso di far avere a Caroline due gemelli, rendendo così evidente la sua gravidanza!
New Girl – Zooey Deschanel
La gravidanza di Zooey Deschanel è stata il caso più discusso dell’ultimo periodo: non potendo integrare la gravidanza all’interno della storia, dal momento che Jess non usciva con nessuno in quel periodo, i produttori di New Girl hanno deciso di nasconderla.
Dopo alcuni tentativi di camuffamento, grazie ad inquadrature e capi d’abbigliamento molto studiati, Jessica Day è stata chiamata a svolgere il suo ruolo di giurata in un processo di alto profilo e lei, insieme agli altri membri della giuria, è stata segregata; questo ha permesso all’attrice di prendersi alcune settimane di pausa per godersi la sua bambina e, al suo posto, è stata presa Megan Fox.
Certo, è strano guardare New Girl senza “girl”, ma questo espediente è stato integrato molto bene nella storia e Megan Fox si sta dimostrando molto brava nel suo nuovo ruolo, per cui possiamo considerare questo espediente un successo!
Lascia un commento