Grey’s Anatomy – Jessica Capshaw
Anche l’attrice che interpreta Arizona Robbins di Grey’s Anatomy è rimasta incinta durante le riprese della 12 stagione! I produttori e gli autori del medical drama sono dei veterani del “nascondere i pancioni” visto che è la settima volta che un’attrice rimane incinta durante le riprese! Hanno nascosto il pancione di Jessica nei modi più assurdi e disparati! Eccone qui alcuni:
Grey’s Anatomy – Sarah Drew
Anche l’attrice Sarah Drew, che nella serie televisiva Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa April Kepner, era incinta durante le riprese della serie. In particolare, aspettava la sua seconda bambina e l’annuncio della sua gravidanza ha coinciso con l’annuncio che anche April aspettava un bambino.
Shonda Rhimes ha dichiarato di essere stata un po’ sulle spine facendo recitare a Sarah scene così delicate, dal momento che le cose, per April, non sono andate bene. Forse Shonda non aveva tutti i torti quando parlava di non sfidare il karma perchè, così come per April, anche per Sarah Drew la seconda gravidanza è stata difficile.
La bimba di Sarah, infatti, è dovuta rimanere a lungo in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni che hanno comportato uno sviluppo non a termine dei polmoni della piccola, un’infezione e problemi legati al diabete gestazionale di Sarah.
Happy Halloween!! May the force be with you 🙂
continua a leggere dopo la pubblicità
Alla fine, però, tutto si è risolto per il meglio e la piccola Hannah Mali Rose Lanfer è tornata a casa in piena salute!
Lascia un commento