Grey’s Anatomy – Camilla Luddington
Come per il personaggio di Amelia, anche quello di Jo Wilson non vivrà una gravidanza all’interno della serie tv Grey’s Anatomy. Per Jo la situazione è molto complicata e al momento non ha nessuna relazione d’amore. Camilla Luddington ha postato una foto tenerissima su Instagram durante le festività di Halloween. La sua zucca infatti riporta la scritta “Bebè in arrivo primavera 2017”. Si tratta della sua prima gravidanza.
Nel mese di Aprile Camilla Luddington e il fidanzato Matthew Alan sono diventati i genitori di una bellissima bambina di nome Hayden.
Grey’s Anatomy – Caterina Scorsone
Durante il corso della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, Caterina Scorsone, che interpreta Amelia Shepherd, ha dichiarato di aspettare un figlio. La piccola Paloma Michaela Giles è nata il 9 novembre!
A Shondaland ne pensano di tutti i colori per nascondere o inserire una gravidanza all’interno dello show! Quando Caterina Scorsone è rimasta incinta, si è fatto di tutto per nascondere il pancione al personaggio di Amelia di Grey’s Anatomy. La gravidanza, avvenuta durante le riprese della stagione 13, non è stata inserita nella storyline di Amelia. Bisogna ammettere che con il camice da dottore è molto più semplice nascondere il pancione… poi se ci mettiamo davanti schermi di computer, cartelle mediche e vasi di fiori: il gioco è fatto!
Lascia un commento