Scandal – Kerry Washington
Anche nel caso della gravidanza di Kerry Washington la produzione di Scandal ha deciso che fosse meglio nascondere il pancione, piuttosto che integrarla nella storia. In questo caso, però, il tentativo è stato un po’ più goffo: la maggior parte delle volte Kerry Washington si trova dietro a lampade o ad oggetti inquadrati in primo piano, in modo che nascondessero la sua evidente gravidanza.
Nonostante questo camuffamento non proprio riuscito, i fans hanno deciso di perdonare Scandal, continuando a seguirlo con la stessa passione di prima!
Una Mamma per Amica – Melissa McCarthy
Dopo due gravidanze, sembrava ormai arrivato il momento in cui Sookie St. James avrebbe smesso di avere figli; il problema, per i produttori di Una Mamma per Amica, è arrivato quando l’attrice Melissa McCarthy è rimasta incinta del suo primo figlio.
I produttori hanno deciso di sfruttare la gravidanza dell’attrice e far rimanere incinta Sookie un’altra volta, proprio per l’ultima stagione della serie, decidendo di sfruttare anche una piccola incomprensione tra i due. Dopo aver partorito la loro seconda figlia, Sookie aveva chiesto al marito di fare una vasectomia, in modo da essere sicuri di non avere più figli, ma lui, di nascosto, non si era mai sottoposto all’intervento. Ottimo pretesto!
Lascia un commento