Marcia Cross in “Desperate Housewives”
La gravidanza di Marcia Cross ha causato un po’ di agitazione per la produzione di Desperate Housewives! Hanno fatto in modo che il suo personaggio, Bree Van De Kamp, inscenasse una finta gravidanza in modo da non dover nascondere il pancione di Marcia. Ma poi il dottore ha imposto assoluto riposto per l’attrice, che quasi non poteva nemmeno alzarsi dal letto. Per questo la produzione si è dovuta spostare a Santa Monica per girare alcune scene con Marcia direttamente a casa sua! L’attrice ha dato alla luce due gemelle Savannah e Eden Mahoney.
Nashville – Hayden Panettiere
All’inizio delle riprese della terza stagione di Nashville, Hayden Panettiere ha annunciato la sua gravidanza; dopo alcune discussioni, i produttori della serie hanno deciso di integrare nella storia del suo personaggio, Juliette Barnes, questa gravidanza, che si è adattata molto bene al genere soap opera di questa serie tv.
Ma i produttori non si sono fermati qui: dopo il parto Hayden ha iniziato a soffrire di depressione post partum e anche questo dettaglio è stato utilizzato nella storia, attribuendo lo stesso disturbo anche a Juliette Barnes.
Lascia un commento