Great Expectations 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Great Expectation 2: la miniserie basata sul romanzo di Charles Dickens “Grandi speranze” adattato dall’ideatore di Peaky Blinders, Steven Knight, avrà una seconda stagione? Debutta in esclusiva il 28 giugno 2023 il primo capitolo della serie period drama con un cast stellare che include Fionn Whitehead (Dunkirk), Olivia Colman (The Crown) insieme a Shalom Brune-Franklin, Johnny Harris, Hayley Squires, Owen McDonnell, Trystan Gravelle e molti altri.
Entra nel mondo di Disney+, ORA!
Rivedremo forse tornare Pip in nuovi episodi? Al momento, da Disney+ non arrivano ancora conferme ufficiali su un eventuale rinnovo o una possibile cancellazione del titolo.
Trattandosi infatti di uno spettacolo nato da materiale originale che narra una storia completa, è facile immaginarlo come una serie tv limitata, destinata quindi a concludersi dopo il primo ciclo di episodi. È anche vero, però, che il grande progetto durato più di un anno ha reso molto orgogliosi il creatore Steven Knight insieme a Tom Hardy, Ridley Scott, Dean Baker, David W. Zucker e Kate Crowe e tutta la crew di registi della serie Brady Hood e Samira Radsi.
Per questi motivi, in caso di ottime risposte anche da parte del pubblico, è possibile che la piattaforma torni sui suoi passi valutando la realizzazione di un altro possibile, seppur improbabile nuovo capitolo della serie. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Quando esce Great Expectations 2?
Quanto all’uscita di possibili nuovi episodi della serie, se confermati ufficialmente, ipotizziamo di rivederli prima su FX negli Stati Uniti, e in seguito anche in Italia su Disney+ verso la fine del 2024. Ricordiamo, tuttavia, che si tratta soltanto di un’ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte della piattaforma.
Anticipazioni su Great Expectations 2
Di cosa potrebbe parlare Great Expectations 2? Il giovane orfano Pip potrebbe continuare a ripercorre, con voce meditativa ma vibrante di humour e di passione, il suo cammino di conoscenza e disillusione, facendo i conti con la propria protratta cecità di fronte ai casi della vita per trovare davvero la strada giusta per lui. Sarà ancora invaghito da Estrella, la figlia della perfida signora Havisham o invece riuscirà a farsi strada e lasciarsi tutto alle spalle?
Cast della seconda stagione di Great Expectations
In attesa di maggiori conferme sul cast di ritorno, ricordiamo il cast stellare composto dai due protagonisti Fionn Whitehead, già visto in Dunkirk e Olivia Colman, conosciuta per il suo ruolo in The Crown. Il resto del cast stellare include Shalom Brune-Franklin, Ashley Thomas, Johnny Harris, Hayley Squires, Owen McDonnell, Trystan Gravelle, Laurie Ogden, Rudi Dharmalingam, Tom Sweet, Chloe Lea e Matt Berry.
Episodi della seconda stagione di Great Expectations
In caso di rinnovo, immaginiamo il ritorno di altri sei nuovi episodi proprio come quelli ordinati per il primo capitolo della miniserie diretta da Brady Hood e Samira Radsi, disponibile dal 28 giugno 2023.
Trailer di Great Expectations 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non esistono clip ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della prima.
Great Expectations 2 in streaming, dove vederlo?
In caso di rinnovo, i nuovi episodi di Great Expectations tornerebbero disponibili per lo streaming in Italia in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento