Greek Salad serie tv quando esce? Il 14 aprile su Amazon Prime Video
In esclusiva su Amazon Prime Video arriva Greek Salad (Salade Grecque), la nuova serie tv francese diretta da Lola Doillon e creata da Cédric Klapisch.
La serie è resa disponibile in piattaforma venerdì 14 aprile 2023 e seguirà le vite di Tom e Mia, due ragazzi che si trasferiscono ad Atene dopo aver ereditato un appartamento di famiglia. Scopri di seguito maggiori dettagli su trama e cast.
Trama di Greek Salad, di cosa parla?
Greek Salad segue i fratelli Mia, una diciannovenne dallo spirito libero e ribelle che non vuole per niente assomigliare ai suoi genitori, e Tom, un venticinquenne insicuro ma equilibrato, mentre le loro vite tornano a schiantarsi l’una contro l’altra quando ereditano un edificio ad Atene dopo la morte del nonno. Tom vola ad Atene per riallacciare il rapporto turbolento con la sorella, ma non è pronto per l’avventura che sta per intraprendere. I due finiscono per condividere un appartamento con un gruppo di persone provenienti da tutta Europa, ma la loro esperienza è molto diversa dalla vita spensierata dei loro genitori a Barcellona nei primi anni 2000.
Cast di Greek Salad, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Greek Salad? Ecco alcuni degli interpreti della serie:
Romain Duris è Xavier
Aliocha Schneider è Tom
Megan Northam è Mia
Aggy K. Adams è Lily
Reham Alkassar è Reem
Anna Kameníková è Barbora
Dimitris Kitsos è Kristos
Ioanna Kolliopoulou è Dimitra
Anastasis Laoulakos è Yannis
Josip Ledina è Zoran
Episodi di Greek Salad, quanti sono
La prima stagione di Greek Salad è composta in tutto da otto episodi da circa 52 minuti ciascuno. La serie è stata girata in Francia ed è diretta da Cédric Klapisch, che ne è anche il creatore, Lola Doillon e Antoine Garceau.
Trailer di Greek Salad
Greek Salad serie tv in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Greek Salad serie tv è disponibile in Italia su Amazon Prime Video a partire da venerdì 14 aprile 2023.
Lascia un commento