Green Border, il 3 settembre su Sky Cinema Due
Il 3 settembre alle 21:15 arriva su Sky Cinema Due il film Green Border, il vincitore del Premio speciale della giuria alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. “Per il coraggio di denunciare l’ipocrisia del sistema di accoglienza dei profughi sui confini d’Europa e di farci vivere in prima persona con stile crudo e realistico l’orrore e la crudeltà di chi opera in nome dei nazionalismi”.
Trama di Green Border, di cosa parla
Diretto da Agnieszka Holland, il film racconta le vicende di una famiglia siriana, che atterra a Minsk per cercare di raggiungere il confine tra Bielorussia e Polonia e, una volta entrata nell’Unione Europea, raggiungere dei parenti in Svezia. Ma la foresta che separa i due Paesi è teatro di una guerra di sopravvivenza per i rifugiati. Il film è arrivato al cinema lo scorso 8 febbraio e dal 3 settembre sarà visibile per gli abbonati su Sky e NOW.
Cast di Green Border, attori e personaggi
Distribuito da Movies Ispired, il film Green Border vede nel suo cast:
- Jalal Altawil: Bashir
- Maja Ostaszewska: Julia
- Behi Djanati-Atai: Leila
- Tomasz Włosok: Jan
- Mohamad Al Rashi: padre di Bashir
- Dalia Naous: Amina
- Maciej Stuhr: Bogdan
- Agata Kulesza: Basia
- Magdalena Popławska: la moglie di Bogdan
- Piotr Stramowski: Maciek
- Jaśmina Polak: “Żuku”
- Marta Stalmierska: Ula
- Monika Frajczyk: Marta
- Malwina Buss: Kasia
- Talia Ajjan: Ghalia
- Taim Ajjan: Nur
Trailer di Green Border
Qui di seguito il trailer del film Green Border.
Green Border in streaming dove vederlo
Green Border arriva in prima tv il 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.
Lascia un commento