Green Lantern serie tv quando esce? Prossimamente su HBO Max
HBO Max si prepara ad accogliere due serie tv in live action direttamente dal mondo della DC Comics: Green Lantern e Strange Adventures! A dare la notizia è il regista e produttore televisivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Superglirl, Titans), che in occasione dell’HBO Max WarnerMedia Day, l’evento di presentazione del servizio streaming, annuncia i progetti prossimamente in arrivo sulla piattaforma!
“Entrambe le produzioni DC original saranno diverse da qualsiasi altra cosa vita in televisione! Una serie antologica di racconti ambientati in un mondo di superpoteri che promette di essere il nostro più grande show DC Comics mai realizzato! Con Green Lantern andremo nello spazio, ma non posso ancora rivelare altro…” queste le parole di Greg Berlanti a proposito della serie ispirata al fumetto di Lanterna verde in arrivo su HBO Max.
Ma conosciamo già la data di uscita ufficiale della serie tv ispirata a Green Lantern? Stando a quanto dichiarato finora, la serie prodotta dalla Berlanti Productions in associazione con Warner Bors. Television prenderà vita in esclusiva su HBO Max subito dopo il lancio del servizio, fissato per il mese di maggio 2020. Ipotizziamo quindi di vedere Green Lantern serie tv entro la fine del 2020. Al momento però non si conoscono maggiori dettagli sul progetto, per questo motivo ti invitiamo a rimanere aggiornato su tutte le news!
Green Lantern trama: anticipazioni
Qual è la trama di Green Lantern serie tv? Considerato come “il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato” ci aspettiamo davvero grandi cose dalla serie tv prodotta da Greg Berlanti. Se consideriamo inoltre che si tratta del membro chiave della Justice League, nonché uno dei più noti della DC Comics, è probabile che la produzione non baderà a spese per realizzare uno show davvero incredibile!
In seguito infatti all’ultima deludente trasposizione cinematografica del 2011 interpretata da Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan, ci aspettiamo che il personaggio rimasto nel limbo possa recuperare con questa serie tv!
Bisognerà però attendere l’arrivo di maggiori informazioni per conoscere ulteriori dettagli sulla trama. Tuttavia i fan del fumetto si ricorderanno che i personaggi appartenenti al Corpo di Lanterne verdi hanno la capacità di realizzare qualunque cosa riescano ad immaginare, potere che fa di loro i supereroi più forti in assoluto.
Green Lantern serie tv cast: attori e personaggi
Chi potrebbe far parte del cast di Green Lantern serie tv? Dal momento che la serie si trova in una primissima fase di sviluppo, nessun dettaglio è ancora stato rilasciato, nemmeno sul possibile protagonista della serie. Ricordiamo che sono davvero tanti gli attori che negli anni hanno interpretato un personaggio appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi. Da Hal Jordan a Guy Gardner, passando anche da Simon Baz e dalla più recente Jessica Cruz. È dunque probabile che uno di loro possa tornare nella serie tv prodotta da Berlanti, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza.
Green Lantern serie tv streaming: dove guardare la serie
Green Lantern serie tv sarà prossimamente disponibile sulla piattaforma streaming di WarnerMedia Entertainment: HBO Max. Stiamo parlando del servizio che consentirà ai suoi abbonati l’accesso esclusivo a serie originali e al meglio della programmazione HBO, Warner Bros.,New Line, DC Entertainment e molti altri. Ricordiamo inoltre che il lancio della piattaforma è previsto nel corso della primavera 2020.
Fonte: TvLine
Lascia un commento