Greenhouse Academy 5 cancellata
Greenhouse Academy 5 non si fa. La serie Greenhouse Academy purtroppo è stata cancellata dopo la quarta stagione. A rivelarlo lo showrunner della serie che ha pubblicato delle storie su Instagram:
“Cari fan di Greenhouse intorno al mondo! Abbiamo ricevuto migliaia di messaggi che chiedevano sulla stagione 5. Vorrei avere buone notizie da darvi ma purtroppo non ne ho. Sono molto dispiaciuto nel dirvi che Netflix ha cancellato il nostro show. L’intero cast era pronto a girare altre due stagioni questo autunno, perciò questa notizia è stato uno shock per tutti noi. Non capiamo ancora perché uno show così poco costoso, con così tanti fan, sia terminato“.
Dopo aver assistito infatti al precedente doppio rinnovo della terza e quarta stagione, quest’ultima rilasciata su Netflix il 20 marzo 2020, vedremo concludersi per sempre le sorti di questa bellissima serie tv. Niente stagioni 5 e 6, anche se Giora Chamizer, creatore dello show, spera un giorno di poter dare alla serie il finale che merita.
“Vorrei ancora ringraziare Netflix per averci dato l’opportunità che capita una volta nella vita di portare il nostro show a milioni di fan in tutto il mondo. Spero che un giorno ci sia data la possibilità di trovare un modo per girare e trasmettere queste due stagioni finali. Vi meritate tutti di vedere come la nostra storia finisce veramente. Nel frattempo mandiamo il nostro amore a tutti voi che vi siete innamorati del nostro piccolo show”, dice sempre il creatore dello show.
Greenhouse Academy 4 trama: di cosa parla
Qual è la trama di Greenhouse Academy 4 stagione? In generale ricordiamo che il teen drama segue le vicende di due fratelli, Hayley e Alex. I due protagonisti, dopo la misteriosa scomparsa della madre, iniziano a frequentare un importante collegio d’élite.
Stiamo parlando della Greenhouse Academy, dove tra giovani leader, secchioni e atleti, i due fratelli uniscono le proprie forze per vincere improvvise e complicatele sfide tra rivalità, amori e misteri.
Dopo i colpi di scena della terza stagione, la trama di Greenhouse Academy 4 approfondisce senza dubbio i temi e le questioni rimaste in sospeso, come quelle che riguardano il personaggio di Becca.
Greenhouse Academy 4 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast del teen drama? In seguito al recasting della terza stagione, in cui Danika Yarosh prende il posto di Grace Van Dien per il ruolo di Brooke Osmond, tornano i seguenti attori.
Prima di tutti i due protagonisti Ariel Mortman nei panni di Hayley Woods e Finn Roberts in quelli di Alex Woods. Accanto a loro anche Cinthya Carmona è pronta a tornare nel cast insieme ad Amit Yagur, che qui interpreta Becca.
Tornano anche Chris O’Neal nei panni Daniel Hayward, Benjamin Papac in quelli di Max Miller, Jessica Amlee come Jackie Sanders, BJ Mitchell come Parker Grant, Ishai Golan nei panni di Carter Woods, Selina Giles nel ruolo di Ryan Woods e Yiftach Mizrahi in quello di Jason Osmond.
Siria dice
La quinta stagione la dovete fare per forza! É una serie stupenda e merita un continuo ?
Milena dice
La 5 stagione la pretendo hahahahah❤️
Melissa Maiolini dice
Greenhouse Academy è attualmente la mia serie Netflix preferita e ne ho viste tante…spero vivamente che questa serie continuerà con molte altre stagioni perché la adoro
Elizabeth dice
Anch’io adoro questo programma e vorrei che continuasse all’infinito speriamo ci sia la 5 stagione?
luna dice
la 5 stagione la dovete fare perche io adoro questa serie e vorrei un continuo se possibile(vi supplica fate la 5 stagione)
Enrico dice
mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeee devono fare la 5 stagione
sofia dice
non è possibile che netflix non vi ha fatto fare la 5º stagione, questa serie non è bella ma è STUPENDA, io mi sono innamorata😍😍!! speriamo che netflix cambi idea🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻