Greenhouse Academy cancellata: niente stagioni 5 e 6
Brutte notizie per i fan della serie tv Greenhouse Academy: la serie tv è stata cancellata. La brutta notizia giunge improvvisa. Le riprese della quinta e sesta stagione infatti dovevano cominciare ad autunno ma Netflix purtroppo ha deciso di cancellare la serie. Giora Chamizer (creatore e showrunner di Greenhouse Academy) si è rivelato molto dispiaciuto dalla notizia. Ecco cosa ha rivelato nelle sue storie Instagram: “Cari fan di Greenhouse intorno al mondo! Abbiamo ricevuto migliaia di messaggi che chiedevano sulla stagione 5. Vorrei avere buone notizie da darvi ma purtroppo non ne ho. Sono molto dispiaciuto nel dirvi che Netflix ha cancellato il nostro show. L’intero cast era pronto a girare altre due stagioni questo autunno, perciò questa notizia è stato uno shock per tutti noi. Non capiamo ancora perché uno show così poco costoso, con così tanti fan, sia terminato“.
Chamizer ha voluto comunque ringraziare Netflix per l’opportunità. “Vorrei ancora ringraziare Netflix per averci dato l’opportunità che capita una volta nella vita di portare il nostro show a milioni di fan in tutto il mondo. Spero che un giorno ci sia data la possibilità di trovare un modo per girare e trasmettere queste due stagioni finali. Vi meritate tutti di vedere come la nostra storia finisce veramente. Nel frattempo mandiamo il nostro amore a tutti voi che vi siete innamorati del nostro piccolo show“.
I fan comunque non si sono arresi e hanno iniziato a firmare numerosi petizioni per salvare la serie, cosa di cui Chamizer è grato. Lo showrunner ha infatti pubblicato nelle sue Instagram Stories uno screenshot della petizione firmata dai fan. Ecco le storie pubblicate dal creatore della serie con la notizia della cancellazione e la petizione da firmare:
Vince dice
Serie troppo pulita per competere con le menti di questo tempo…una parolaccia in 4 serie, nessuno fuma, nessuno beve e non ci sono scene osè… mentalità certamente vincente; dove si possono educare le persone che guardano, a lavorare veramente per un mondo migliore…