Greenleaf 4 stagione uscita: dal 6 novembre su Netflix
La notizia del quarto rinnovo per Greenleaf 4 stagione arriva il 19 settembre 2018. La quarta stagione è trasmessa negli Stati Uniti dal 3 settembre al 5 novembre 2019 sul canale Oprah Winfrey Network (OWN), e approda integralmente su Netflix in Italia dal 6 novembre. Gli episodi della quarta stagione di Greenleaf sono dieci.
Greenleaf è la serie televisiva creata da Craig Wright e prodotta da Oprah Winfrey e Lionsgate Television. Il progetto Greenleaf è stato trasmesso in anteprima su Oprah Winfrey Network il 21 giugno 2016, invece in Italia è arrivato il 3 marzo 2017 sulla piattaforma leader dello streaming on demand: Netflix.
Il 21 aprile 2016 la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, poi andata in onda a marzo 2017. Il 7 agosto 2017 Greenleaf è stata rinnovata per la terza stagione e ad agosto 2018 è stato trasmesso uno speciale in due puntate il 28 ed il 29.
Greenleaf 4 stagione trama: anticipazioni
La quarta stagione trova i Greenleaf impegnati nel tentativo di mantenere un fronte unito di fronte alla perdita della Calvary Fellowship World Ministries, adesso nelle mani di Bob Whitmore (Beau Bridges) della Harmony & Hope Ministries. Tuttavia sono i segreti di ieri e di oggi a creare quelle che potrebbero rivelarsi fratture fatali nelle già compromesse fondamenta su cui si erge la famiglia.
Lady Mae (Lynn Whitfield) e Grace (Merle Dandridge) stabiliscono un’alleanza complessa nel tentativo di riscattare la loro chiesa da parte di Harmony & Hope, lavorando su due fronti.
Grace agisce dall’interno della chiesa dove opera come pastore capo ad interim, mentre Lady Mae ricorre ai suoi modi persuasivi dall’esterno. La missione di Grace si rivela complicata quando una misteriosa telefonata innesca una catena di eventi che minaccia di rivelare il suo più grande segreto. Il vescovo James Greenleaf (Keith David) continua a prodigarsi per riparare la rottura con sua moglie Lady Mae, mentre di giorno in giorno la stretta di Harmony & Hope sulla Calvary si fa sempre più stretta.
Greenleaf 4 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast principale di Greenleaf 4 stagione ritroviamo Keith David e Lynn Whitfield nei panni del vescovo James e di Lady Mae. I loro figli sono interpretati da Merle Dandridge (Grace), Lamman Rucker (Jacob) e Deborah Joy Winans (Charity).
Completano il cast Oprah Winfrey, produttrice esecutiva e titolare del network che trasmette la serie, nei panni di Mavis McCready, la cantante LeToya Luckett nelle vesti di Rochelle Cross, Kim Hawthorne nella parte di Kerissa Greenleaf.
In occasione della quarta stagione di Greenleaf entrano a far parte del cast regolare Rick Fox (interprete di Darius Nash), la leggenda del soul Patti LaBelle (Maxine Patterson), e Beau Bridges (Bob Whitmore).
Greenleaf è ideata da Craig Wright (Lost, Six Feet Under), e dai produttori esecutivi Clement Virgo (Empire), Kriss Turner Towner (The Romanoffs) e Oprah Winfrey. La produzione è affidata a Lionsgate per conto di OWN in associazione Harpo Films e Pine City.
Greenleaf 4 in streaming: dove vedere la serie
Netflix è la piattaforma di video streaming on demand sulla quale puoi vedere in tutta tranquillità le prime tre stagioni di Greenleaf e la quarta a partire dal 6 novembre.
Assieme all’ampio catalogo che conta numerosi contenuti, serie tv, film e documentari, trovi anche titolo di cui è disponibile il download per la visione offline, per cui puoi decidere di rivederli senza una connessione a Internet attiva. Per usufruire del servizio è necessario essere iscritto ed aver sottoscritto un abbonamento mensile.
Lascia un commento