Chi è Lucy Abernathy in Bridgerton
Lucy Abernathy è un personaggio esistente nei libri Bridgerton. Ancora non è apparsa nella serie tv. In particolar modo, la incontriamo nel libro della saga dedicato a Gregory, che si intitola in italiano Il vero amore esiste. Il titolo originale, invece, è On the Way to the Wedding. Si tratta dell’ottavo e ultimo libro della saga di romanzi scaturiti dalla penna di Julia Quinn. Gregory e Lucy Abernathy nei libri di Bridgerton si sposano.
Il nome “Lucy Abernathy” è già piuttosto lungo, ma niente in confronto a come si chiama per esteso. Dopo il matrimonio si aggiunge anche il cognome del marito e il suo nome completo è il seguente: Lucinda Margaret Catherine Abernathy Bridgerton.
Lucy nasce nel 1807 in Inghilterra, come apprendiamo nel libro Il vero amore esiste. La sua famiglia è composta da persone note ai lettori dei romanzi. In particolar modo, vengono citati Lady Fennsworth e Lord Fennsworth, che sono rispettivamente la madre e il padre. Lucy ha un rapporto speciale con Richard Abernathy, vale a dire suo fratello, in onore del quale darà il nome a uno dei suoi figli. Hermione Watson è sua cognata. Infine, sono menzionati Robert Abernathy e Harriet, che sono rispettivamente lo zio e la zia di Lucy.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
I suoi capelli biondi e gli occhi azzurri colpiscono Gregory, che la sceglie per diventare sua moglie.
Quanti figli hanno Gregory e Lucy Abernathy in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella storia di Bridgerton ci sono parecchi matrimoni felici. Tuttavia, quello di Gregory e Lucy è il più fecondo della generazione in questione. Infatti, la coppia ha ben nove figli, di cui cinque figlie e quattro figli. I nomi non sono casuali: spesso sono scelti per ricordare un caro della famiglia di lei o di lui.
Ecco l’elenco dei loro figli:
- Katharine Bridgerton
- Richard Bridgerton
- Hermione Bridgerton
- Daphne Bridgerton II
- Anthony Bridgerton II
- Benedict Bridgerton II
- Colin Bridgerton II
- Eloise Bridgerton II
- Francesca Bridgerton II
Lascia un commento