Grey’s Anatomy 21, Jake Borelli lascia la serie tv: addio Levi Schmitt
Il Grey Sloan Memorial di Seattle si prepara a dire addio a un altro dei suoi medici: in vista della prossima stagione di Grey’s Anatomy è confermato l’addio di Jake Borelli, interprete del dottor Levi Schmitt.
La notizia, trapelata nella serata di lunedì 13 maggio e ripresa dalle pubblicazioni di intrattenimento più attendibili, giunge alcune settimane dopo il rinnovo del medical più longevo della televisione da parte della rete americana Abc. Il network di proprietà Disney ha ufficializzato la produzione della ventunesima stagione di Grey’s Anatomy, che è anche una delle più costose serie attualmente in onda.
Forte dei suoi vent’anni in palinsesto, Grey’s Anatomy ha un costo più alto di serie più giovani e può contare su un folto gruppo di veterani che fa parte da anni – alcuni persino da decenni – del cast.
È pratica diffusa, da parte delle emittenti, chiedere – e ottenere – riduzioni di budget a fronte dei titoli più storici, come è avvenuto negli ultimi anni anche nei casi di Law & Order e delle serie dell’universo One Chicago. La voce di costo maggiore è rappresentata proprio dal cast, e per questa ragione alcuni nomi finiscono per saltare.
Dopo cinque anni come membro del cast principale della serie, Jake Borelli è in trattativa per tornare a vestire il camice del dottor Schmitt nel corso della stagione 21 per dare una degna conclusione alla storia del suo personaggio.
Subito dopo la pubblicazione della notizia del suo addio alla serie, Jake Borelli ha pubblicato un video sul suo account Instagram – dove è seguito da più di 800mila follower – in cui è intento a spegnere le candeline della sua torta di compleanno per poi esclamare “Che gran momento per essere vivi”, apparentemente non senza una punta di sarcasmo. La didascalia fa riferimento al compleanno dell’attore, che quest’anno ha compiuto 33 anni:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento