Grey’s Anatomy 21, Sophia Bush entra nel cast
Grey’s Anatomy sta per accogliere nel suo cast un’altra grande star del mondo delle serie tv, ovver, Sophia Bush. L’attrice che abbiamo tutti conosciuto e amato in One Tree Hill è sta presentata con un video introduttivo al mondo della serie medical drama più longeva di sempre.
Entra ora nel mondo di Disney+
Nel prossimo episodio, in onda negli Stati Uniti il 7 novembre, Bush esordirà nei panni di un ruolo ricorrente. Sarà la dottoressa Cass Beckman, chirurgo traumatologo amabile, divertente un po’ disordinato del Seattle Presbyterian. Sarà la moglie di David Beckman, un chirurgo cardiotracico del Grey Solan (personaggio di cui non è ancora stato svelato il nome del suo interprete).
Non è la prima volta che Bush entra in una serie tv medical. L’abbiamo già vista in Good Sam, oltre alla già menzionata One Tree Hill, Chicaco PD, Love Victor, Nip/Tuck e Partners.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Pochi mesi fa è stata resa nota che l’attrice sarà co-protagonista e produttrice esecutiva della serie sequel di One Tree Hill, in fase di sviluppo per Netflix. Il progetto è ancora alle prime fasi e non dovrebbe intralciare il suo nuovo ruolo nella serie medial drama.
Tra l’altro, altre star dell’amata serie sono apparse già in Grey’s Anatomy. Come Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz, nei panni della dottoressa Lauren Boswell (stagione 9) e nella vittima di abusi domestici Jenny (stagione 14).
In attesa dell’arrivo anche in Italia, sappiamo che la stagione 21 di Grey’s Anatomy ha riportato nello show Jason George nel ruolo di Ben Worren, dopo la cancellazione di Station 19. Mentre Kali Rocha, dopo ben 17 anni di assenza, è tornata a vestire i panni di Sydney Heron. Infine, Jake Borelli e Midori Francis non sono più personaggi fissi della serie come il dottor Levi Schmitt e la tirocinante Mika Yasuda.
Lascia un commento