Grey’s Anatomy, nella stagione 21 torna un iconico personaggio
Dopo ben diciassette anni torna a Grey’s Anatomy il personaggio storico interpretato da Kali Rocha Sydney Heron. L’attrice apparirà in tre episodi durante la stagione 21, come conferma TVLine.
L’infaticabile e allegra Sydney è stata introdotta nella seconda stagione di Grey’s Anatomy come la specializzanda del quarto anno che ha sostituito Bailey nella supervisione degli stagisti mentre era in maternità. Rocha ha continuato a comparire per le due stagioni successive, durante le quali è persino uscita con lo stesso McDreamy, cioè Derek Shepherd (Patrick Dempsey). Nonostante la sua personalità solare e il suo approccio compassionevole con i pazienti, la sua modalità di lavoro a volte crea tensioni con gli altri medici, che la trovano eccessivamente entusiasta.
Il ritorno di Rocha arriva in un momento di grandi cambiamenti per la serie. La stagione 21, che debutta giovedì 26 settembre negli Stati Uniti, vedrà l’uscita di Jake Borelli (Levi) e Midori Francis (Mika), l’ingresso dell’ex membro di Zoey’s Extraordinary Playlist Michael Thomas Grant (nel ruolo di James, il nuovo cappellano del Grey Sloan Hospital) e una maggiore presenza di Ellen Pompeo (Meredith) e Scott Speedman (Nick). In Italia la serie dovrebbe arrivare tra ottobre e novembre 2024.
Chi è Kali Rocha?
Kali Rocha probabilmente è più conosciuta per il ruolo di Karen Rooney nella serie Disney Liv and Maddie. Oltre a questo, ha avuto una parte ricorrente come receptionist, Megan, nel film Meet the Parents (Ti presento i miei) e il suo sequel Meet the Fockers (Mi presenti i tuoi?), dove è coinvolta in alcune delle scene più memorabili.
Lascia un commento