Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ci sarà nella stagione 20?
Durante l’episodio di Actors On Actors, Ellen Pompeo ha rivelato che il suo personaggio potrebbe non essere del tutto “sparito” da Grey’s Anatomy.
Per molti fan della serie più longeva di sempre, l’addio di Meredith è stato devastante, dopo 19 stagioni. Tuttavia, sembra che non sia detta ancora l’ultima parola per un ritorno del personaggio di Ellen Pompeo.
“Sarò presente in alcune apparizioni, spero l’anno prossimo, se riesco a trovare un po’ di tempo. No, non è un addio completo. E penso che abbiamo una storia interessante da raccontare”. L’attrice ha salutato i fan salutato i fan con un post su Instagram, nel novembre 2022, alcuni mesi prima del suo ultimo episodio (almeno come membro fisso del cast).
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Sono eternamente grata e mortificata dall’amore e dal sostegno che tutti voi mi avete dimostrato, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Grazie a tutto ciò… nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Voi siete i RIDERS e avete reso il viaggio così divertente e ICONICO!”. Cita il copy della pubblicazione sui social.
Meredith Grey ha ufficialmente lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital per fare ricerca sull’Alzheimer presso la Catherine Fox Foundation a Boston nell’episodio del 23 febbraio 2023 intitolato “I’ll Follow the Sun”. Questo ha segnato l’ultima apparizione di Pompeo come membro fisso del cast.
Pompeo ha fatto un’ultima apparizione nel finale della stagione 19, quando diversi medici sono andati a Boston. E ora sembra che ci potrebbe essere altro da vedere nella stagione 20 o oltre, se la serie di successo ABC continuerà a questi ritmi.
Ellen Pompeo, protagonista del medical drama fin dalla prima stagione, rimane comunque produttore esecutivo della serie.
Come emerso dalla chiacchierata con la ex-collega e amica Katherine Heigl, Ellen Pompeo si sta allontanando da Grey’s Anatomy per recitare in una nuova serie Hulu, The Orphan, in produzione a settembre 2023. La miniserie racconterà la storia di Natalia Grace, un’orfana ucraina cui genitori adottivi sostengono che in realtà sia una truffatrice.
Lascia un commento