Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Katherine Heigl di nuovo insieme dopo tredici anni
Ellen Pompeo e Katherine Heigl torneranno a lavorare insieme per la prima volta dopo ben tredici anni, nella nuova stagione di Actors on Actors di Variety.
Le attrici si riuniranno per la prima volta dal momento in cui la star di L’estate in cui imparammo a volare ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2010. Che cos’è Acotrs on Actors?
Variety presenta le serie dell’ultimo anno attraverso conversazioni sincere con gli attori più noti di oggi. Condotta da Clayton Davis, redattore dei premi cinematografici di Variety, e Elizabeth Wagmeister, corrispondente capo di Variety, ogni episodio riunisce coppie di attori che si impegnano in discussioni intime uno a uno sulla loro arte e il loro lavoro. Ellen Pompeo e Katherine Heigl fanno parte della diciottesima stagione imminente della serie.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso anno, Ellen Pompeo era intervenuto durante il podcast Tell Me with Ellen Pompeo, in difesa della sua ex-collega. La protagonista di Grey’s Anatomy ha fatto riferimento ad un intervento di Heigl nel 2009 durante il Late Night with David Letterman, che cita:
“Il nostro primo giorno di riprese è stato mercoledì ed è stato – continuerò a dirlo perché spero che li imbarazzi – una giornata di 17 ore, che secondo me è crudele e meschina”. Le parole di Heigl fanno riferimento alla tipica giornata lavorativa durante la serie iconica di Shonda Rhimes.
“Ricordo che Katherine disse qualcosa in un talk show riguardo alle ore folli che passavamo sul set e aveva assolutamente ragione”. Il commento di Ellen durante il podcast con l’amica e collega di Grey’s Anatomy, Kate Walsh. “Se avesse detto la stessa cosa oggi, sarebbe considerata una vera eroina. Ma è stata precursore di tempi e ha fatto una dichiarazione sulle nostre ore folli ore di lavoro”.
Come conseguenza, Heigl è stata criticata per le sue parole ed è stato difficile andare oltre per lei, quando ha lasciato il medical drama di lunga durata. La stessa Ellen Pomepo, quando lo scorso anno ha lasciato la serie si è espressa totalmente d’accordo con la sua ex-collega. “Lei [Katherine] è stata dannatamente coraggiosa nel dirlo, e stava dicendo la verità. Non stava mentendo”.
Actors on Actors
Tutti temi importanti che sicuramente saranno toccati durante l’episodio numero tre che vedrà coinvolte Ellen Pompeo e Katherine Heigl nella nuova stagione di Actors on Actors in arrivo. Qui di seguito la scaletta.
- Katherine Heigl (L’estate in cui imparammo a volare) con Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy)
- Jeremy Allen White (The Bear) con Jennifer Coolidge (The White Lotus)
- Ali Wong (Lo scontro) con Jason Segel (Shrinking)
- Jenna Ortega (Wednesday) con Elle Fanning (The Great)
- Kieran Culkin (Succession) con Claire Danes (Fleishman a pezzi)
- Melanie Lynskey (Yellowjackets) con Natasha Lyonne (Poker Face)
- Brett Goldstein (Ted Lasso) con Theo James (The White Lotus)
- Steven Yeun (Lo scontro) con Pedro Pascal (The Last of Us)
- Diego Luna (Andor) con Hayden Christensen (Obi-Wan Kenobi)
- Meghann Fahy (The White Lotus) con Elizabeth Olsen (Love and Death)
- Sheryl Lee Ralph (Abbott Elementary) con Jennifer Garner (L’ultima cosa che mi ha detto)
- Brian Cox (Succession) con Emily Blunt (The English)
- Rachel Weisz (Inseparabili) con Taron Egerton (Black Bird)
Lascia un commento