Grey’s Anatomy, Kevin McKidd e l’ex moglie raggiungono un accordo dopo la separazione
L’ex moglie di Kevin Mckidd, Arielle Goldrath, ha chiesto il divorzio nel dicembre 2022 e ufficializzato il divorzio nel giugno 2023. Dopo 15 mesi la ex coppia è arrivata ad un accordo.
La rivista PEOPLE riporta che un documento del tribunale ufficializza per inscritto i termini della separazione relativi alle loro proprietà, sulla custodia e mantenimento dei figli. Il tutto in attesa dei documenti finali che saranno presentati in attesa della firma del giudice.
Il divorzio è arrivato dopo dopo il matrimonio nel 2017 e l’arrivo di due figli: il figlio Aiden, di 5 anni, e la figlia Nava, 4 anni a luglio 2023. Arielle Goldrath, nella sua istanza originale, ha richiesto la custodia fisica e legale congiunta dei due figli. Ha anche chiesto ai tribunali di ripristinare il suo nome originale, Arielle Leigh Goldrath.
Ad ogni modo sembra il raggiungimento di questo accordo abbia realizzato un clima pacifico tra i due. Kevin Mckidd ha dichiarato su Instagram: “Non condivido spesso la mia vita personale sui social media, ma oggi c’è qualcosa che voglio condividere con voi. Qualche mese fa, Arielle e io abbiamo deciso di porre fine alla parte matrimoniale della nostra relazione. Abbiamo raggiunto questa conclusione dopo un lungo esame di coscienza e discussioni. Sappiamo che è ciò che è giusto per entrambi”.
Mckidd ora è legato sentimentalmente a Danielle Savre, protagonista di Station 19. Dopo la fine del suo secondo matrimonio, l’interprete di Owen Hunt ha ritrovato l’amore sul set nell’episodio crossover con Grey’s Anatomy.
Kevin è noto per il suo ruolo del dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy, che interpreta dal 2008. Danielle interpreta Maya Bishop nella serie spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, facendo parte entrambi dell’universo di Shondaland.
Kevin ha raggiunto la fama 27 anni fa nel cult movie Trainspotting, con protagonista Ewan McGregor. McKidd faceva parte del cast, interpretando Tommy, l’amico d’infanzia dai capelli ricci di Renton, il personaggio di Ewan.
Lascia un commento