Grey’s Anatomy 19 episodio 7 addio a Meredith
Ufficiale: Grey’s Anatomy dice addio alla sua Meredith nell’episodio 7 della stagione 19, in onda il 23 febbraio in anteprima negli Stati Uniti su ABC.
Entra nel mondo Disney+, ORA
A distanza di quasi diciotto anni dal suo debutto nel primissimo episodio, era il 27 marzo 2005 quando il network americano lanciava per la prima volta la serie ospedaliera, Ellen Pompeo saluta il medical drama dopo aver supervisionato tantissimi stagisti e averci regalato un personaggio entrato ormai nell’immaginario collettivo della serialità.
In attesa di scoprire come sarà il suo addio anche in Italia in esclusiva streaming su Disney+, approfondiamo qualche dettaglio in più sull’ultimo toccante giorno di Meredith al Seattle Grace Hospital.
Ma niente paura, Meredith tornerà in occasione del finale della stagione 19, e potrebbe anche apparire oltre se la serie verrà rinnovata anche per la stagione 20. Continua a leggere l’articolo per maggiori dettagli sull’ultimo giorno di Meredith al Seattle.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nell’episodio 7 di Grey’s Anatomy 19.
Si intitola “I’ll Follow the Sun” l’episodio scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen che ha visto recitare per l’ultima volta Ellen Pompeo come membro del cast a tempo pieno del medical. Sappiamo infatti che, dopo tanti anni dedicati all’interpretazione del suo personaggio, Ellen Pompeo si prepara adesso a nuove sfide e progetti come una serie limitata per Hulu.
L’ultimo commovente giorno di Meredith ha visto Maggie e Winston eseguire con successo un rischioso trapianto di cuore su un neonato. Subito dopo, a intervento finito, il personale si è riunito per salutare calorosamente Meredith con un gran bel brindisi e discorsi sinceri. Inutile dire che ci mancherà, ma soprattutto mancherà al medical drama più longevo e amato della televisione.
Lascia un commento