Grey’s Anatomy, Camilla Luddington in dolce attesa, anche Jo Wilson incinta?
Camilla Luddington è incinta! La star di Grey’s Anatomy aspetta il suo primo figlio con il compagno Matthew Alan. L’interprete di Jo Wilson ha optato per un annuncio social, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con una zucca in grembo che riporta la scritta “Bebè in arrivo primavera 2017”. Camilla ha accompagnato la foto con un dolcissimo messaggio dedicato ai suoi fan e a coloro che avevano già sospettato la sua gravidanza.
Anche il suo personaggio Jo Wilson sarà incinta nella 13° stagione di Grey’s Anatomy? Direttamente dal press tour invernale della Television Critics Association ecco la risposta di Camilla Luddington. “Al momento nasconderemo la gravidanza, ma mancano ancora molti episodi da girare – almeno una decina, per cui chi può saperlo? C’è tempo di inserire [la gravidanza] nella serie se gli sceneggiatori lo riterranno opportuno”.
Grey’s Anatomy qual è il vero nome di Jo?
Prima deve essere svelato il mistero sul vero nome di Jo – nome del quale Camilla non è ancora a conoscenza: “continuo ad aspettarmi che lo dica – se Alex glielo chiedesse, lui sarebbe l’unica persona a cui [Jo] lo rivelerebbe, per questo spero che lo faccia!”. Il dottor Karev è quindi la chiave di volta per la vera identità di Jo Wilson, ma non siamo convinti che Shonda Rhimes si giocherà questa carta entro breve
Grey’s Anatomy Alex e Jo hanno un figlio?
Forse è l’occasione giusta per vedere Jo incinta di Alex, ma come nei recenti casi di Jessica Capshaw e Caterina Scorsone è più probabile che la gravidanza sarà nascosta e non resa parte della serie tv. Nel frattempo il compagno di Camilla, l’attore Matthew Alan, si tiene impegnato: presto lo vedremo nel nuovo progetto di Netflix 13 Reasons Why al fianco di Kate Walsh, la Addison di Grey’s Anatomy e Private Practice.
Lascia un commento