Un nuovo Avery
Attenzione, la famiglia Avery si sta per allargare! Ma, purtroppo, non sto parlando di un altro figlio in arrivo per i nostri amatissimi Japril, anche perché Shonda ha deciso di non farli rimettere insieme e di far uscire April con un altro uomo misterioso e potenzialmente pericoloso per lei… comunque, sto parlando del padre di Jackson! I prossimi episodi di Grey’s Anatomy introdurranno finalmente il signor Avery!
Il padre di Jackson
“Conosceremo il padre di Jackson” ha detto Sarah Drew, l’attrice che interpreta April Kepner nella serie, ad Entertainment Weekly. Di Jacskon sappiamo molte cose così come della sua famiglia. Suo nonno , Harper Avery, è diventato una leggenda vivente; sua madre Catherine abbiamo imparato a conoscerla meglio e perfino ad amarla nel corso della serie. Una donna fiera, forte e coraggiosa, disposta a fare qualsiasi cosa per suo figlio. Ma il padre? Non si sa praticamente nulla di suo padre, nemmeno il suo nome. Tutto quello che sappiamo lo dobbiamo alle parole di Catherine, ovvero che il padre di Jackson ha lasciato la moglie e il figlio a causa della troppa pressione legata al fatto di diventare un Avery. Ora che però anche Jackson è diventato padre e che Catherine è sposata con Richard, sembra proprio che Shonda abbia deciso di rimescolare le carte in tavola! L’arrivo dell’ex marito di Catherine e padre di Jackson potrebbe sconvolgere gli equilibri tra i personaggi! Come si comporterà Jackson con suo padre? Che tipo di rapporto avranno? Ma soprattutto, per quale motivo l’ex marito di Catherine ha deciso di tornare nelle loro vite?
Non sappiamo di più sul personaggio se non che lo vedremo presto nel nostro ospedale preferito. Non sono ancora trapelate le informazioni su chi possa interpretarlo o su che aspetto possa avere il padre di Jackson! Per conoscere la risposta a tutte queste domande e vedere in azione questo personaggio non ci resta che aspettare il ritorno di Grey’s Anatomy, da giovedì 26 gennaio su ABC!
Lascia un commento