Stephanie Edwards via da Grey’s Anatomy
Attenzione! Uno dei dottori del Grey Sloan Memorial ha abbandonato l’ospedale più famoso della tv alla fine della 13° stagione di Grey’s Anatomy. Sto parlando del personaggio di Stephanie Edwards, la dottoressa interpretata da Jerrika Hinton.
Jerrika Hinton lascia Grey’s Anatomy
Jerrika Hinton non tornerà come regular nella 14 stagione di Grey’s Anatomy. La notizia in realtà circola già dall’inizio di febbraio, quando la Hinton ha confermato di essere entrata nel cast principale della nuova serie targata HBO creata da Alan Ball, un family drama che mischia tragedia e commedia, sulle avventure di una famiglia multietnica, i Bishop, dove alla Hinton si affiancheranno Daniel Zovatto di Fear The Walking Dead e Sosie Bacon di Scream. La protagonista della serie sarà niente di meno che il premio Oscar per Lezioni di Piano, Holly Hunter!
Jerrika Hinton in Toast, stava per lasciare anche nel 2016
Non è la prima volta però che la Hinton è vicina d uscire dal cast di Grey’s Anatomy! L’anno scorso, a primavera, era stata ingaggiata per recitare nel pilot della nuova serie comedy di Shondaland, Toast. Si vociferava che l’attrice potesse partecipare a tutti e due lo show, riducendo il suo tempo al Grey Sloan Memorial ma poi la ABC ha declinato il progetto della nuova serie e Stephanie è rimasta con noi. Ora però sembra arrivato il momento di dirle addio.
Stephanie Edwards muore in Grey’s Anatomy? Perché Stephanie va via
Jerrika Hinton lascia Grey’s Anatomy, ma la dottoressa Stephanie Edwards non muore nella serie: il personaggio interpretato da Jerrika è protagonista della maggior parte dell’azione nel finale della 13° stagione di Grey’s Anatomy, nel quale un incendio divampa all’ospedale Grey Sloan Memorial. Con grande coraggio, Stephanie compie degli atti eroici e riesce miracolosamente a salvarsi da un’esplosione, ma rimane ustionata. Richard Webber la va a trovare, e Stephanie gli dice che dopo aver passato tutta la vita in ospedali, da paziente o dottore, è giunta l’ora per lei di esplorare il mondo lontano da sangue, morti e bisturi. “Ho bisogno di viaggiare” dice Stephanie a Richard, che ringrazia per averle cambiato la vita.
Stephanie torna in Grey’s Anatomy 14? Parla Jerrika Hinton
“Visto il modo in cui finisce l’episodio mi sembra molto difficile che Stephanie riesca a praticare di nuovo medicina come faceva prima. Personalmente sono felice che Stephanie sia riuscita a lasciare il segno” ha dichiarato Jerrika Hinton a chi le ha chiesto se Stephanie torna in Grey’s Anatomy 14° stagione.
Ecco le parole di Shonda Rhimes sull’addio di Jerrika Hinton a Grey’s Anatomy: “gli attori evolvono in modo diverso e quando un’attrice come Jerrika mi dice di voler provare qualcosa di nuovo creativamente parlando, mi piace onorare la sua richiesta. Jerrika ha condiviso così tanto con Stephanie e sono incredibilmente orgogliosa del viaggio che abbiamo percorso insieme. Sono triste vedere Stephanie lasciare Gray Sloan Memorial Hospital, sono entusiasta di vedere cosa aspetta Jerrika nel suo futuro”.
Ti potrebbe interessare anche
Rescue Grey’s Anatomy spinoff, ecco il cast completo [VIDEO]
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento