VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy, Sarah Drew sul matrimonio di April e Matthew
Sono passati diversi mesi da quando è andato in onda il finale di Grey’s Anatomy 14, ma si sta ancora ampiamente discutendo su quanto abbiamo visto e sulle decisioni prese dalla produzione della serie. Anche l’attrice Sarah Drew, che ha interpretato per quasi dieci anni il ruolo di April, ha detto la sua sul matrimonio tra April e Matthew.
Nonostante l’attrice sia felice di quanto fatto nella sere, il suo addio è stato un duro colpo anche per lei. In più di un’occasione, infatti, l‘attrice ha dichiarato di aver sofferto molto per questa decisione e, stando alle ultime dichiarazioni, non sembra completamente entusiasta del finale riservato al suo personaggio. Nel corso di un’intervista, infatti, ha dichiarato: “Penso che per lei sarebbe stato perfetto anche andarsene verso il tramonto senza necessariamente portarsi dietro un uomo per riempire quel vuoto”.
Insomma, secondo Sarah Drew non era necessario, per April un lieto fine anche in ambito amoroso. Dopo l’incidente April sembrava infatti aver trovato la sua strada lasciando l’ospedale e iniziano a occuparsi dei poveri. Era davvero necessario anche il matrimonio?
Grey’s Anatomy 14 April e Matthew si sposano! Ecco cos’è successo nel finale di stagione!
Con la messa in onda del tanto atteso finale di Grey’s Anatomy 14 possiamo finalmente scoprire quale sarà il destino di April e della sua storia con Matthew, dopo che nella penultima puntata avevamo scoperto che i due avevano iniziato a vedersi di nascosto. Questa puntata ci ha regalato un grande colpo di scena: scopriamo insieme cos’è successo!
Grey’s Anatomy 14×24: April ha lasciato il lavoro
Tra gli invitati al matrimonio di Alex e Jo ci sono, ovviamente, anche April e Matthew: la ragazza sembra essere di nuovo in splendida forma e anche molto serena, dopo aver preso la decisione di lasciare il lavoro e di svolgere “il lavoro di Dio”, aiutando i senzatetto e le persone bisognose.
Nonostante i tanti dubbi di Jackson, sembra che dopo aver rischiato di morire April abbia deciso che era il momento di allontanarsi da quella vita frenetica e di riavvicinarsi a Dio, facendo “il suo lavoro” e aiutando tutte le persone che hanno bisogno di aiuto.
Grey’s Anatomy 14×24: April e Matthew si sposano!
April ringrazia in più di un’occasione Matthew per averla accompagnata a un matrimonio, cosa che visti i loro trascorsi non era così scontata. Proprio mentre sono in attesa della cerimonia, April ricorda ad Arizona che in amore non c’è mai nulla di definitivo: April ha fatto soffrire molto Matthew, eppure lui è ancora lì accanto a lei, anche dopo cinque anni in cui non si sono frequentati.
Lo stesso pensiero deve averlo avuto anche Matthew perchè, ad un certo punto durante l’attesa, Matthew si inginocchia davanti a April e le fa una seconda proposta di matrimonio: “Amavo la persona che eri cinque anni fa e ti amo ancora di più oggi… Quindi non voglio sprecare dell’altro tempo. April, mi vuoi sposare?”. April risponde di sì e, proprio per non sprecare altro tempo, i due decidono di approfittare della cerimonia organizzata per Alex e Jo, facendosi sposare dall’officiante davanti a Arizona e a Jackson.
Cosa ne pensate di questo finale? Siete contenti dell’uscita di scena di April o avevate sperato in qualcosa di diverso?
Lascia un commento