VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14 Arizona ha il cancro al seno: la rabbia dei fan per una possibile svolta nella serie
Nella puntata di Grey’s Anatomy 14×18, intitolata Hold Back the River, i fan della serie hanno vissuto momenti di puro terrore quando ad Arizona è stato diagnosticato un cancro al seno. Alla paura si è rapidamente sostituita la rabbia: finirà davvero così la storia di Arizona, che lascia la serie al termine della 14 stagione? Grey’s Anatomy 14 Arizona ha il cancro? Ecco cos’è accaduto!
Per fortuna la paura per la salute di Arizona è sparita molto rapidamente: nel corso della puntata, lei e Owen scoprono che una loro paziente si è sottoposta a dei cicli di chemioterapia per un cancro al seno che, però, loro non riescono a rivelare. I due medici decidono quindi di fare visita al dottor Hansen, il medico che ha fatto la diagnosi alla loro paziente, fingendosi marito e moglie.
Nello studio, Hansen fa ad Arizona un’ecografia che sembra mostrare senza ombra di dubbio un cancro al seno. Arizona è davvero malata? I due si precipitano al Grey Sloan Memorial e Arizona si sottopone ad un nuovo esame, che però non rileva alcun cancro. Arizona e Owen giungono quindi alla conclusione che il dottor Hansen stava diagnosticando un cancro al seno alle sue pazienti perfettamente sane, mostrando loro risultati falsificati. Il dottor Hansen viene quindi arrestato e Arizona può fortunatamente tirare un sospiro di sollievo: lei non è malata. Questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo anche ai fan della serie, che però continuano a preoccuparsi del destino del personaggio interpretato da Jessica Capshaw.
Conoscendo Shonda Rhimes, la creatrice della serie, alcuni fan hanno iniziato a pensare preoccupati che questo episodio potrebbe essere stato una sorta di avvertimento e che, presto, si potrebbe scoprire che Arizona è davvero malata e che lascerà l’ospedale per sottoporsi a delle cure o, peggio, perchè la malattia la ucciderà. La paura avuta nel corso della puntata e la prospettiva di una fine così tragica per Arizona hanno mandato su tutte le furie i fan, già piuttosto arrabbiati per la decisione di privarsi di Jessica Capshaw e Sarah Drew al termine di questa stagione. Ai fan è stato promesso un lieto fine per i loro due personaggi e la prospettiva che Arizona possa avere un cancro al seno non è di certo il lieto fine che la gente sta immaginando.
Secondo i fan, quello giocato dalla produzione è stato un bruttissimo”scherzo”: far pensare che Arizona possa avere un cancro a poche settimane dalla conclusione della stagione sembra davvero un brutto modo per tenere gli spettatori con il fiato sospeso in attesa di scoprire il destino riservato a questi due personaggi. Ecco alcune delle reazioni dei fan.
I’m only 40 minutes into #GreysAnatomy tonight, but if they kill Arizona, I will riot. That’s not an option. Nope.
— Stephanie (@Sepanie523) 6 aprile 2018
continua a leggere dopo la pubblicitàIf I ever hear the words “breast cancer” and “Arizona Robbins” in the same sentence again… #GreysAnatomy
— Jordyn Lane (@RowlandJordyn) 6 aprile 2018
Me @ grey’s after they gave us that scare with Arizona? #GreysAnatomy pic.twitter.com/bbPKPTCjLQ
— Carrie McKenna (@carriemmckenna) 6 aprile 2018
Con la serie già a rischio a causa della decisione di molti spettatori di boicottare le ultime puntate della serie facendo così precipitare gli indici di ascolto, una simile decisione potrebbe anche rivelarsi controproducente, allontanando ancora di più i fan.
Voi cosa ne pensate? Arizona potrebbe davvero ammalarsi?
Lascia un commento