Grey’s Anatomy 14 Callie e Arizona tornano insieme? Ecco cos’è accaduto nel finale di stagione!
Siamo arrivati al tanto atteso momenti del finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 e, quindi, al momento di salutare Arizona. Pensavamo tutti di aver capito quale sarebbe stato il suo destino: trasferirsi a New York per permettere a Sofia di stare vicina ad entrambe le mamme e impegnarsi con la dottoressa Herman per aprire una nuova clinica. Eppure, nel finale di stagione, Grey’s Anatomy ha voluto farci un piccolo regalo! Scopriamo insieme cos’è successo!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 14×24, continuate a vostro rischio e pericolo!
La cerimonia tarda ad iniziare: metà degli invitati sono stati dirottati alla chiesa sbagliata nella quale, tra le altre cose, la madre della sposa si è sentita male e Alex e Jo sembrano essere scomparsi nel nulla. Mentre tutti aspettano l’inizio della cerimonia, Arizona inizia a parlare del suo trasferimento a New York e ammette a April di non poter fare a meno di sorridere ogni volta che lei e Callie si sentono o si scrivono. Arizona sembra provare una particolare gioia ogni volta che si sente con Callie. Tra le due sta per scattare nuovamente la scintilla?
Grey’s Anatomy 14×24: Callie e Penny si sono lasciate!
Che il motivo sia la rottura tra Callie e Penny e il fatto che presto le due donne si ritroveranno nella stessa città, entrambe single? Arizona sottolinea subito a April e Richard che non ha nessuna intenzione di tornare con Callie, anche se entrambi in questo momento sono single (sì, tra Callie e Penny è finalmente finita!): “Nessuno in tutta la mia vita mi ha mai fatto soffrire tanto quanto Callie”. È proprio in questa occasione che April ricorda alla sua amica che le persone possono sempre cambiare e, quando c’è di mezzo l’amore, nulla è mai chiuso definitivamente.
Arizona non torna più sull’argomento, almeno fino alla fine della puntata quando riceve un messaggio da Callie che le dice “Non vedo l’ora di vederti!”. Sembra quindi che il trasferimento di Arizona a New York non le porti solo un nuovo lavoro, ma anche la possibilità di riunire la famiglia e far felice Sofia, che potrebbe di nuovo vivere insieme alle sue due mamme!
Ma quel messaggio non è stato l’unico “ritorno” di Callie in questo episodio: provate a riascoltare la canzone che suona in sottofondo negli ultimi minuti della puntata. L’avete riconosciuta? Si tratta di una cover della canzone The Story di Brandi Carlile, la stessa che Callie aveva cantato durante l’episodio musical di Grey’s Anatomy andato in onda nella settima stagione. L’ennesimo segnale di un possibile ritorno di fiamma per le Calzona!
Voi che ne pensate di questo addio di Arizona? Credete che lei e Callie si rimetteranno insieme?
Lascia un commento