Grey’s Anatomy 14 Jeanine Mason lascia: ecco cos’è successo
UPDATE 13 aprile 2018: Dopo la notizia che l’attrice Jeanine Mason è stata scelta come protagonista del nuovo reboot della serie tv Roswell ordinato dal network americano The CW, i fan di Grey’s Anatomy si chiedevano quale sarebbe stato il destino di Sam Bello, personaggio che l’attrice interpreta nella serie. Nelle ultime puntate la specializzanda Sam Bello aveva stretto una relazione con il dottor Andrew DeLuca ma, dopo la puntata andata in onda giovedì 12 aprile, le cose sono cambiate. Scopriamo insieme cos’è successo, ma ATTENZIONE agli spoiler!
Nella puntata di Grey’s Anatomy 14×19 abbiamo scoperto che l’agente dell’immigrazione arrivato al Grey Sloan Memorial alla ricerca di uno specializzando stava cercando proprio la giovane Sam Bello. Quando scopre che l’agente Fields dell’Immigrazione sta cercando proprio lei, Sam confessa di essere una Dreamer, una persona che grazie al piano di Obama ha ottenuto il permesso di rimanere negli Stati Uniti. La visita dell’agente dell’Immigrazione mette però tutti in agitazione: Sam potrebbe essere estradata?
Mentre la Bailey dice all’agente che Sam è in sala operatoria viene a galla la verità: mentre Andrew accusa Carina di aver chiamato le autorità per denunciarla, scopriamo che Fields è alla ricerca della ragazza perchè ha passato un semaforo con il rosso. La situazione sembra risolvibile, ma la ragazza sa che un suo amico è stato estradato per una vicenda apparentemente poco grave come la sua. Serve una soluzione rapida: un matrimonio tra Sam e Andrew non la potrebbe salvare e Meredith boccia l’idea di una fuga, che la trasformerebbe sicuramente in una fuorilegge. Alla fine è proprio Meredith a trovare una soluzione: consegna a Sam un biglietto per Zurigo dicendole “Cristina Yang ti sta aspettando“, permettendole quindi di continuare la sua specializzazione. La ragazza riesce alla fine ad impedire che Andrew la segua e, dopo un ultimo bacio sotto la pioggia, Sam Bello se ne va.
Rivedremo la specializzanda Sam Bello in qualche altro episodio di Grey’s Anatomy o questa vicenda è stata solo un pretesto per giustificare l’uscita di scena dell’attrice Jeanine Mason, che sarà presto impegnata nel ruolo di protagonista in Roswell?
Grey’s Anatomy 14, Jeanine Mason lascia la serie?
È stata annunciata la scelta del primo membro di Roswell reboot, nuova serie fortemente voluta dal network americano The CW che vuole riportare in televisione la storia di Roswell. La protagonista femminile dei nuovi episodi sarà interpretata dall’attrice di Grey’s Anatomy Jeanine Mason, che nella serie interpreta il personaggio di Sam Bello. Visto il nuovo impegno, l’attrice sarà costretta a lasciare la serie? Jeanine Mason lascia Grey’s Anatomy? Tutte le news!
Dopo l’annuncio da parte del network americano The CW di produrre un pilot di un reboot della serie televisiva Roswell, i fan non aspettavano altro che notizie sul cast: chi interpreterà i personaggi principali della serie, cercando di non far rimpiangere i protagonisti della serie originale andata in onda dal 1999 al 2002? La prima attrice a entrare nel cast del reboot è Jeanine Mason, che interpreterà la protagonista femminile, Liz Ortecho. Quello che molti fan di Grey’s Anatomy si stanno domandando in queste ore, però, è se l’attrice riuscirà a mantenere entrambi i suoi ruoli o se, per recitare nel reboot di Roswell, dovrà abbandonare il suo ruolo di Sam Bello nella serie di Shonda Rhimes.
Questa è in effetti un’ipotesi che va presa in considerazione: Jeanine Mason, in Roswell, interpreterà la protagonista principale, una ragazza che scopre che la sua cotta del liceo è in realtà un alieno e che accetta di aiutarlo a scoprire le sue vere origini. Nella serie tv Grey’s Anatomy l’attrice interpreta invece Sam Bello, uno dei nuovi specializzandi arrivate al Grey Sloan Memorial. I due ruoli, insomma, sono piuttosto diversi come importanza, quindi potrebbe anche darsi che l’attrice decida di abbandonare i panni di Sam e di lasciare la serie.
Al momento, però, si tratta solo di ipotesi: da parte di Jeanine Mason non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali sul suo futuro e potrebbe anche darsi che l’attrice decida di mantenere entrambi i ruoli, trovando con la produzione delle due serie tv un accordo che le permetta di non sacrificare nessuna delle due parti.Al momento Jeanine Mason ha un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy quindi, non facendo parte del cast regolare, potrebbe riuscire a gestire entrambi gli impegni sui set. Bisogna inoltre tener conto che, al momento, il futuro del reboot di Roswell è ancora incerto: il fatto che il network The CW abbia ordinato un pilot non implica necessariamente che la serie si farà. Solo dopo aver girato il pilot il network visionerà il lavoro e deciderà se vale la pena produrre un’intera stagione. In ogni caso, secondo alcune teorie dei fan, è probabile che qualcuno lascerà la serie al termine della 14 stagione: in molti puntano il dito contro Owen Hunt, personaggio interpretato da Kevin McKidd, che potrebbe decidere di lasciare il Grey Sloan Memorial per seguire Teddy, ma ora che Jeanine Mason è stata annunciata come protagonista di Roswell la rosa dei candidati si amplia.
Voi cosa ne pensate? Vorreste continuare a vedere Jeanine Mason nei panni di Sam Bello?
Lascia un commento