Grey’s Anatomy 14: addio di un personaggio amato
Dopo una settimana di pausa, Grey’s Anatomy 14 è tornato con un nuovo colpo di scena: nell’episodio andato in onda giovedì 26 ottobre, intitolato Danger Zone, abbiamo scoperto che Martin Henderson, attore che interpreta il personaggio di Nathan Riggs, lascia la serie!
Nathan Riggs esce di scena lasciando Seattle e il Grey Sloan Memorial per vivere il suo lieto fine con Megan Hunt: Nathan e Megan si trasferiscono insieme nella soleggiata Malibu, in California. Nessun addio tra Nathan e Meredith: i due non si rivedranno più, solo un breve ma significativo scambio di messaggi: “Grazie” le scrive Nathan – “grazie a te” risponde Meredith. Si chiude così la storia d’amore tra Nathan e Meredith, una parentesi che ha insegnato alla dottoressa Grey che è possibile tornare ad amare di nuovo anche se non è per sempre.
Grey’s Anatomy 14 cast: chi torna e chi no
Grey’s Anatomy 14 Martin Henderson lascia la serie: Krista Vernoff spiega il perchè
UPDATE 6 novembre – L’addio di Mertin Henderson, attore che nella serie tv Grey’s Anatomy interpretava Nathan Riggs, è sembrato a tutti una decisione piuttosto strana: la storia tra lui e Meredith piaceva e i fan si stavano affezionando a questo personaggio. Dopo un primo tentativo, da parte della creatrice Shonda Rhimes, di spiegare le ragioni di questa scelta, TvLine ha interpellato anche la showrunner Krista Vernoff, che ha spiegato:
Ci sono molte motivazioni che ci hanno spinto verso questa decisione. Quello che posso dire è che sono molto fiera di come abbiamo raccontato questa storia, di come abbiamo parlato del triangolo tra Meredith, Nathan e Megan, in cui le due donne si supportavano e nessuno ha mai cercato di giocare sporco.
Shonda Rhimes ha poi specificato:
Meredith è un personaggio complesso, che ha già avuto l’amore della sua vita, ma che poi l’ha perso. Non credo che lei cerchi una storia d’amore epica. Credo che voglia trovare qualcuno, ma non è quello che le interessa di più al momento.
Ci sarà un nuovo amore per Meredith dopo l’addio di Nathan? Probabilmente sì. Per approfondire, leggete anche: GREY’S ANATOMY 14 nuova storia d’amore per Meredith?
Grey’s Anatomy 14 Martin Henderson saluta i fan su Instagram
UPDATE 30 ottobre – L’attore Martin Henderson ha commentato su Instagram l’addio del suo personaggio Nathan Riggs alla serie tv Grey’s Anatomy, lasciando ai fan un messaggio sul suo profilo Instagram.
Voglio solo ringraziare moltissimo tutti i fan e sottolineare quanto io sia grato loro di tutto il supporto e degli auguri per il futuro. È stato bellissimo per me potervi intrattenere per questo paio di anni ed essere parte di una serie che genera intorno a se così tanto affetto. Siete fantastici!
Grey’s Anatomy 14 Martin Henderson lascia la serie: ecco perchè
Martin Henderson è entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy nel 2015, a partire dalla 12 stagione e, fin da subito, ha occupato un posto importante nel cuore di Meredith, personaggio interpretato da Ellen Pompeo, pur sapendo di non poter prendere il posto di Derek Shepard.
Ora, dopo aver ritrovato la sua fidanzata che pensava scomparsa Megan e aver scoperto che la donna ha adottato un figlio, il suo personaggio sembra aver raggiunto il suo lieto fine.
TvLine ha riportato le parole di Shonda Rhimes, creatrice della serie, in merito a questo addio:
Ho adorato il fatto che siamo riusciti a regalare a Riggs il lieto fine che il suo personaggio si meritava. Questo non rappresenta comunque la fine dei nostri rapporti con Martin. Ha fatto parte della famiglia di Shondaland fin dal pilot di Inside the Box e sarà sempre parte della famiglia. Non vedo l’ora di scoprire i suoi prossimi progetti per il futuro.
Anche l’attore Martin Henderson ha commentato questa decisione in un’intervista rilasciata a Deadline:
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Avevo un contratto a breve termine con la serie. Questo era il mio ultimo anno, quindi supponevo che la storia di Nathan si sarebbe conclusa.
Martin Henderson ha anche commentato la possibilità di tornare in Grey’s Anatomy, anche solo per una breve apparizione:
Non penso che potrei mai chiudere questa porta. Questa è la terza volta che lavoro con Shonda. Penso che impostare l’uscita di un personaggio, lasciandogli comunque la possibilità di tornare, sia una cosa molto bella. Se in futuro ci sarà l’opportunità di raccontare qualcosa di interessante, sarò felice di valutarla!
Grey’s Anatomy 14 spoiler sulla nuova stagione da sapere!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento