Grey’s Anatomy 14 Megan Hunt: ecco la nuova attrice!
Ogni tanto, nel corso dello svolgimento delle varie stagioni di una serie tv, accade di dover rimediare all’allontanamento di un particolare attore, organizzando un recast e cambiando il volto di uno dei personaggi. Questo è quello che accadrà nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy per la parte di Megan Hunt.
Nel finale della scorsa stagione della serie, infatti, abbiamo scoperto che la sorella di Owen Hunt, Megan, è viva, nonostante si ritenesse il contrario dopo molti anni dalla sua scomparsa. Owen e Amelia sono andati a prendere Megan per portarla a Seattle, insieme a Nathan, ex fidanzato di Megan che, una volta appresa la notizia da Meredith, ha deciso di precipitarsi da lei.
Nell’ultima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy il ruolo di Megan Hunt era stato assegnato all’attrice Bridget Regan la quale, però, ha dovuto rinunciare al ruolo per la prossima stagione. I suoi impegni nella serie tv The Last Ship, nella quale recita anche Eric Dane, interprete del dottor Sloan, le avrebbero reso impossibile partecipare alle riprese della serie di Shonda, quindi è stato necessario un recast.
La sostituta ideale è Abigail Spencer, attrice già vista nella serie televisiva Timeless. Dal momento che le riprese della seconda stagione della serie non inizieranno prima di novembre, l’attrice si è dichiarata disponibile a ricoprire questo ruolo molto delicato che possiamo presumere porterà non pochi sconvolgimenti nella serie.
Non sarà infatti solo Owen, appena sposatosi con Amelia Shepard, a dover far i conti con l’improvviso ritorno della sorella, da tutti data per morta, ma anche e soprattutto Nathan, per cui il ritorno dell’ex fidanzata potrebbe risultare decisamente traumatico.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito The Chrisian Post, sembra che, nella 14 stagione di Grey’s Anatomy, Owen chiederà a Meredith di interrompere la sua storia con il dottor Nathan Riggs, per permettere alla sorella di risollevarsi dopo tutto quello che ha passato.
E’ inoltre probabile che l’arco narrativo del ritorno di Megan si intreccerà con quello che riporterà a Seattle anche Teddy Altman: nel corso dei pochi episodi in cui apparirà le due storie saranno decisamente legate, dal momento che è stata proprio Teddy a far sapere che Megan era ancora viva.
L’attrice che ha interpretato per una sola puntata Megan Hunt, Bridget Regan, ha voluto incoraggiare la sua collega, facendole i complimenti per il ruolo ottenuto attraverso il suo profilo Twitter.
Thanks for all the love guys! @abigailspencer is an incredible actor, tip top lady and will be a BRILLIANT Megan on #GreysAnatomy ??
— Bridget Regan (@BridgetRegan) 5 agosto 2017
Insomma, il ritorno di Megan Hunt porterà con sé molte novità e nuove dinamiche tra i personaggi. Come se la caverà Abigail Spencer tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital? Non ci resta che aspettare il 28 settembre epr scoprirlo!
Lascia un commento