VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14, Owen e Amelia adotteranno il bambino insieme?
L’ultima puntata di Grey’s Anatomy ci ha regalato nuovi interessanti spunti su quello che potrebbe essere il futuro di Owen e Amelia e, in particolare, sulla possibilità che i due possano presto diventare una famiglia.
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 14×21, continuate a vostro rischio e pericolo!
Il piccolo Leo, il bambino che è stato affidato a Owen, arriva al Grey Sloan Memorial per sostenere le visite dei sei mesi, ma all’ospedale è presente anche la madre biologica del bambino. Owen è piuttosto nervoso e spaventato da questo particolare: lui non ha mai visto la ragazza, ma sembra anche preoccupato che lei possa decidere di cambiare idea. Mentre Alex visita il piccolo Leo, Amelia e Owen fanno la conoscenza di Betty, la mamma del bambino, in cui Amelia individua subito dei segnali di una dipendenza.
Betty decide di aprirsi con lei, raccontando la sua vita: è molto dispiaciuta di aver dato via il suo bambino, ma sa di aver fatto al cosa giusta per lui garantendogli un futuro migliore. Lei ha una dipendenza e vive per strada e il suo bambino non si merita tutto questo. Desiderosi di darle una seconda possibilità, Owen suggerisce a Betty di andare a vivere con lui e Amelia, che le farà da sponsor per aiutarla a superare la sua dipendenza.
Il gesto di Owen e Amelia dimostra la loro grande disponibilità e un ritrovato affiatamento, che ci fanno pensare che presto i due potrebbero decidere di adottare insieme il piccolo Leo, mentre si prendono cura anche di Betty. Nella precedente puntata di Grey’s Anatomy, Amelia si era dimostrata molto vicina e disponibile nei confronti di Owen, aiutandolo a gestire la sua prima giornata in compagnia di Leo e fermandosi da lui anche la sera. Questo riavvicinamento tra i due e la decisione di Amelia di rimanergli accanto per tutta la giornata insieme ad un bambino sembrano un quadretto davvero idilliaco, tanto che i fan stanno iniziando a pensare che i due possano decidere di prendere in affidamento questo bambino insieme. In questo modo Owen avrebbe finalmente la famiglia che ha sempre desiderato.
C’è comunque un’altra teoria che circola già da alcune puntate che riguarda Amelia: secondo alcuni fan, infatti, è possibile che la donna sia rimasta incinta di Owen. Mentre effettuavano una procedura rischiosa su un giovane paziente, nel tentativo di eliminare un cancro al cervello, Amelia ha avuto una reazione emotiva piuttosto forte e, alla fine, ha vomitato.
Se a questo aggiungete anche una foto che Ellen Pompeo ha postato dal set dell’ultima puntata della serie è davvero possibile pensare che Amelia sia incinta. Osservate attentamente Caterina Scorsone in questa foto.
continua a leggere dopo la pubblicità
Non è ancora molto evidente, ma sembra che sotto i vestiti di Amelia si nasconda un accenno di pancia. È davvero possibile che Amelia sia rimasta incinta e abbia deciso di tenere il bambino, per costruire insieme a Owen una famiglia, in compagnia anche di Leo e di Betty?
Voi cosa ne pensate? Owen e Amelia saranno presto una famiglia?
Lascia un commento