Grey’s Anatomy 14 scena in italiano doppiata: ecco com’è stata resa
UPDATE 18 ottobre: Dopo molte domande in proposito, abbiamo finalmente scoperto come sarà in Grey’s Anatomy 14 la scena in italiano tra Carina e Andrew DeLuca. Nella versione originale, i due attori smettono di parlare in inglese e iniziano a discutere in italiano, lasciando la povera Arizona nel bel mezzo del salotto, del tutto ignara di quello che sta succedendo.
La domanda era sorta spontanea: come verrà resa questa scena piuttosto divertente un volta che la serie sarà doppiata in italiano? Ecco la risposta!
I due attori, Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato, hanno ridoppiato i propri personaggi aggiungendo alla conversazione un evidente accento siciliano. La scena, nel complesso, non è male, ma l’accento che è stato aggiunto sembra decisamente forzato, quasi che i direttori del doppiaggio abbiamo scelto di esagerare volutamente questa inflessione. Il tentativo è buono, perchè era comunque necessario fare in modo che la scena originale avesse senso: Arizona doveva essere confusa e perplessa riguardo a quello che i due stavano dicendo. Nel complesso, però, la scena sembra piuttosto esagerata, rischiando di trasformarsi da un ottimo spunto per far sorridere gli spettatori a una sorta di caricatura per nulla divertente.
Voi cosa ne pensate?
Grey’s Anatomy 14 scena in italiano!
Grey’s Anatomy 14 scena in italiano! Dopo l’annuncio dell’arrivo nel cast dell’attrice Stefania Spampinato, era arrivato anche un nuovo interessante scoop: ci sarebbe stata in Grey’s Anatomy 14 una scena in italiano. Fino al debutto delle prime due puntate della serie, però, non era mai stato specificato quando avremo visto questa scena.
Gli autori di Grey’s Anatomy hanno voluto farci un grosso regalo, offrendoci questa scena già nella prima puntata della nuova stagione. L’occasione è stata molto particolare: dopo aver incontrato Carina in un bar, Arizona decide di invitarla a casa sua e, mentre le due sono impegnate in tenere effusioni, irrompe in casa anche Andrew, fratello di Carina. Il ragazzo si infuria con la sorella, per averla trovata lì non con una donna qualunque, ma con la dottoressa Arizona Robbins, che lavora nel suo stesso ospedale.
È proprio in questa scena che i due si mettono a discutere in italiano, lasciando Arizona seminuda e molto confusa nel bel mezzo del loro salotto!
Era stato l’attore Giacomo Gianniotti, interprete di Andrew DeLuca, ad annunciare che, in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy, ci sarebbero stati alcuni dialoghi in italiano, complice l’arrivo di sua sorella Carina, interpretata da Stefania Spampinato. Questi dialoghi in italiano si sono poi ripetuti anche all’inizio della seconda puntata e, a giudicare dal rapporto a volte un po’ teso che c’è tra i due fratelli, sembra proprio che questo tipo di scambi sia destinato a ripetersi.
Quello che ancora non è chiaro è come questo tipo di dialoghi verrà reso una volta che le puntate saranno doppiate in italiano. Al momento non ci sono ancora dettagli su quale soluzione verrà scelta per quelle scene, ma staremo a vedere!
Lascia un commento