Grey’s Anatomy 14, Scott Speedman nel cast
Scott Speedman è stato scritturato nella stagione 14 di Grey’s Anatomy: la sua parte nel medical è quella di un nuovo medico che giunge dal Minnesota: il chirurgo Nick Marsh arriva al Grey Sloan Memorial per un eseguire un trapianto, ma avendo da poco subito un trapianto di rene Marsh ha una ricaduta e rischia il collasso. Nick Marsh diventa così paziente di Meredith Grey e tra i due scocca la scintilla: c’è un lieto fine per la disavventura medica di Nick Marsh, che però a fine episodio fa ritorno in Minnesota. In Grey’s Anatomy 14 Scott Speedman appare in qualità di guest star, anche se non è ancora stato confermato il numero di episodi nei quali apparirà Nick Marsh.
Grey’s Anatomy 14, chi è Scott Speedman
L’attore celebre per avere interpretato Ben Covington in Felicity e Michael Corvin nei film di Underworld è attualmente nel cast di Animal Kingdom, celebre serie del network americano via cavo TNT rinnovata lo scorso luglio per la terza stagione. Sembra che proprio a causa del suo coinvolgimento in Grey’s Anatomy 14 Scott Speedman stia lasciando Animal Kingdom 3, ma potrebbe apparire in alcuni episodi della prossima stagione per concludere la storia incentrata sul suo personaggio Baz Blackwell.
Grey’s Anatomy 14, anticipazioni sui nuovi episodi
L’arrivo di Scott Speedman in Grey’s Anatomy 14 giunge in tempi non sospetti: è dello scorso mese la notizia del rinnovo del contratto di Ellen Pompeo, che legherà l’attrice a Grey’s Anatomy per le stagioni 15 e 16. Nonostante sembri che per il momento non c’è un nuovo amore all’orizzonte per Meredith dopo l’uscita di scena di Nathan (Martin Henderson), nei mesi passati si era parlato di un nuovo medico in arrivo al Grey Sloan Memorial, portando in molti a supporre si trattasse di un nuovo interesse romantico per la dottoressa Grey.
Il nuovo personaggio è successivamente diventato una parte femminile. Al di là delle teorie del complotto su di una possibile parentesi lesbo per Meredith, la produttrice esecutiva Krista Vernoff ha confermato che l’amore non è impossibile per Meredith e potrebbe arrivare presto nella sua vita, ma Ellen Pompeo è determinata nel sostenere che nessuno potrà colmare il vuoto lasciato da Patrick Dempsey. In attesa del lancio di Station 19 il nuovo spinoff sui vigili del fuoco con Ben Warren protagonista, nella seconda metà della stagione 14 di Grey’s Anatomy assisteremo a un episodio incentrato su Arizona, una puntata svelerà il passato di Alex Karev e verso la fine della stagione tornerà nuovamente la dottoressa Teddy Altman.
Lascia un commento