Grey’s Anatomy 14, Camilla Luddington parla del destino di Paul
UPDATE 26 gennaio 2018 – Grey’s Anatomy 14×10 ci ha finalmente svelato il destino di Paul, dopo l’incidente che l’ha ricondotto in ospedale in gravissime condizioni. L’attrice Camilla Luddington ha parlato, nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly, di quanto accaduto e del futuro di Jo.
ATTENZIONE! Il testo che segue contiene spoiler di Grey’s Anatomy 14×10, continuate la lettura a vostro rischio e pericolo!
Camilla Luddington si è dichiarata molto sorpresa che la vicenda di Paul si concludesse così rapidamente:
Ero molto sorpresa che avessero deciso di concludere il tutto così rapidamente ma, allo stesso tempo, sapevo che lei era stata così tanto manipolata da Paul nello scorso episodio che non meritava di stare male troppo a lungo. Paul non sembrava pentito, non sembrava dispiaciuto. Dopo aver capito qualcosa di più di quel personaggio, quando ho letto la fine della storia mi sono detta “ok, ora ho capito”.
Di sicuro, la morte di Paul aiuterà Jo ad andare finalmente avanti: “Penso che ci sia una combinazione di cose che la aiuterà: ha mantenuto questo segreto a lungo e ora che può parlarne li sentirà molto meglio. Ha trovato in Alex una persona di cui fidarsi e che la aiuterà ad andare avanti.”
A proposito di Alex, cosa riserverà per loro il futuro? Camilla Luddington pensa già in grande:
Ho sempre spinto perchè loro si sposino. Penso che sia un passo che permetterebbe a entrambi di andare avanti. Alex ha già fatto la proposta molte volte, spero ne faccia ancora una. Penso che la strada per un matrimonio e dei figli sia già tracciata. Stanno andando nella giusta direzione ora, e niente li può fermare.
Grey’s Anatomy 14, la verità su quanto accaduto a Paul
UPDATE 19 gennaio 2018: Grey’s Anatomy 14×09 ci ha regalato non solo il ritorno di Paul e il difficile confronto che ha avuto con Jo, ma anche un finale di puntata che ci terrà con il fiato sospeso per una settimana. Ecco quanto successo!
ATTENZIONE! Il testo che segue contiene spoiler di Grey’s Anatomy 14×09, continuate la lettura a vostro rischio e pericolo!
Nel finale della puntata scopriamo che a Paul è toccata davvero una brutta sorte: dopo essersene andato dall’ospedale, infatti, Paul torna al Grey Sloan Memorial come paziente, vittima di un incidente stradale con omissione di soccorso. La prima domanda che Meredith rivolge a Jo e Alex, quando scopre l’accaduto, è semplice: “Cosa avete fatto?!” preoccupata che i due possano aver architettato un piano per mandare Paul all’ospedale, se non peggio.
Camilla Luddington, attrice che interpreta Jo, ha parlato a Entertainment Weekly di questo finale, dichiarando:
L’unica cosa che posso dire è che ci saranno davvero molti colpi di scena in questa storia. Ma li vedrete tutti nel prossimo episodio. Quando penserete di aver capito cos’è accaduto le cose cambieranno ancora, quindi continuate a seguire la serie.
TvLine ha riportato altre dichiarazioni dell’attrice, che ha dichiarato di essersi posta la stessa domanda dopo aver letto la sceneggiatura della puntata:
Dopo aver letto il copione e visto il comportamento di Paul per tutto l’episodio, ho davvero pensato che Jo si fosse sentita così disperata da pensare che quello fosse l’unico modo per proteggersi. So che Jo non lo farebbe mai volontariamente, ma questo è Grey’s Anatomy, qui tutto può accadere!
Nel promo rilasciato dal network ABC sembra che si riesca a capire chi è che ha investito Paul, ma dopo le dichiarazioni di Camilla Luddington, forse non è come sembra…
Grey’s Anatomy 14, Camilla Luddington “Il ritorno di Paul sarà uno shock”
UPDATE 18 gennaio 2018: Grey’s Anatomy 14×09 sta per tornare e, con la messa in onda del nuovo episodio, assisteremo finalmente al confronto tra Jo e suo marito Paul, piombato in ospedale all’improvviso insieme alla sua nuova compagna. Camilla Luddington, l’attrice che interpreta Jo, ha parlato a TvLine di questo episodio, anticipando qualcosa della puntata. Jo avrà parecchie difficoltà a gestire il ritorno del marito:
Jo sarà sotto shock. Si trova a dover affrontare all’improvviso il suo passato e tutto quello che la spaventa di più… e penso che sia una cosa in grado di paralizzarti. Per lei, a quel punto, nulla conta più del fatto che lei e Paul Stadler sono di nuovo insieme, nella stessa stanza. Sarà completamente terrorizzata.
A questo, però, si aggiunge una nuova incognita: Paul si presenta all’ospedale insieme alla sua nuova compagna, interpretata dall’attrice Bethany Joy Lenz, e Jo non potrà fare a meno di chiedersi se anche lei sta vivendo in un clima di abusi e di terrore simile a quello da cui lei è riuscita a sfuggire.
C’è un altro fatto che preoccupa Jo. Si chiederà “Questa è un’altra donna che sta passando quello che ho passato anche io? È nei guai?” Quindi Jo dovrà confrontarsi anche con questo pensiero per tutto l’episodio, mentre cerca di scoprire cosa succederà.
Quale sarà la reazione di Alex all’arrivo di Paul? Secondo Camilla Luddington, il rischio è che la situazione possa diventare molto tesa:
Alex aveva promesso che non avrebbe fatto nulla che compromettesse la situazione e Jo si fida di lui. Ma ora Paul è lì, nel suo territorio. Sono stati tutti buttati in una situazione difficile, quindi i loro piani potrebbero andare in fumo.
Grey’s Anatomy 14, Paul lavorerà al Grey Sloan Memorial?
UPDATE 16 gennaio 2018: Mancano due giorni al ritorno di Grey’s Anatomy e dei nuovi episodi della quattordicesima stagione. Con la messa in onda della seconda parte della stagione scopriremo di più sull’improvviso arrivo di Paul, il marito violento di Jo.
Sembra che l’attore Matthew Morrison, che interpreta proprio Paul, abbia voluto darci un piccolo indizio, pubblicando una foto molto interessante sul suo profilo Instagram.
Più che il messaggio, quello che ci lascia perplessi è l’abbigliamento di Matthew Morrison che, nella foto, è vestito come uno dei dottori del Grey Sloan Memorial. Paul è tornato solo per parlare con Jo o, in realtà, si fermerà a Seattle per lavorare nello stesso ospedale della moglie, che sembra aver fatto richiesta di divorzio o, quanto meno, sembra interessata a farlo? Per fortuna dobbiamo aspettare solo due giorni per scoprirlo!
Grey’s Anatomy 14, Paul e Jo faccia a faccia!
L’ultima puntata di Grey’s Anatomy del 2017 ci ha lasciati a bocca aperta con l’arrivo improvviso di Paul, il marito di Jo. Di lui sappiamo solamente che è un medico e che in passato è stato molto violento con la moglie, tanto da farla scappare e cambiare identità per non essere trovata.
Dopo aver assistito ad una rissa tra Andrew e Alex, Jo si era presa una pausa dalla sua relazione con il Dottor Karev, perché preoccupata potesse essere come il marito.
Quando poi Jo ha capito che Alex è un pezzo di pane, tra i due è tornata un po’ di serenità e Jo sembrava aver trovato il coraggio di chiedere il divorzio da Paul e ricominciare una nuova vita, senza misteri e sotterfugi.
Kevin McKidd, che interpreta il Dottor Owen Hunt, ha lasciato alcune dichiarazioni su quanto vedremo nei prossimi episodi:
“I prossimi due episodi saranno davvero cupi e intensi, ma tutto è volto a risolvere la questione in modo positivo. Tutti fanno il tifo per Jo, perché amano il suo personaggio, ma è interessante perché Paul è una specie di truffatore e ha un’incredibile capacità di persuasione. Ci saranno colpi di scena che vi porteranno a pensare che anche la sua versione potrebbe sembrare plausibile, ma ricordate che è un manipolatore.”
Lascia un commento