Grey’s Anatomy 14×10 – April rivede Matthew
Una donna incinta arriva al Grey Sloan Memorial e sta per partorire. L’unico medico in pronto soccorso è April che, prontamente, si prenderà cura della sua nuova paziente.
Una scena classica: una donna partoriente che grida e (giustamente) ce l’ha con il mondo per il dolore che sta sentendo e soprattutto per il fatto che suo marito non sia ancora arrivato per condividere con lei un momento così importante della loro vita.
Ecco però che il marito arriva, dà un bacio alla moglie e appena sente la voce della dottoressa, si gira e dice “April?“… ed eccolo lì Matthew! L’ex fidanzato di April, lo ricorderete sicuramente perché fu grazie a lui se Jackson si decide a dichiararsi ad April, in quel fienile, il giorno del suo matrimonio!
Matthew ha trovato finalmente l’amore della sua vita, sua moglie Karin e ora hanno una figlia. È stato bello vedere un confronto tra April e Matthew e scoprire come sono andate le cose una volta che i due si sono separati dopo il quasi matrimonio. Matthew ha avuto quello che si potrebbe definire “lieto fine” o “lieto inizio” come preferite, mentre April? April non ha più Jackson, che tutti noi pensiamo sia l’amore della sua vita, ma ha Harriet, una figlia che ama. April pensava che lasciando Matthew all’altare avrebbe avuto il suo lieto fine, ma così non è stato.
Il lieto fine di Matthew però è in grave pericolo, Karin sta morendo dissanguata con un’emorragia all’interno che April non ha saputo prevedere. Arizona la opera e sebbene sembra che sia andato tutto regolarmente, Karin ha un arresto… e non sopravvive.
Per il povero Matthew non c’è niente da fare, anche lui vittima della sadica Shonda! Mi è dispiaciuto davvero tanto per lui, non se lo meritava.
Lascia un commento