Grey’s Anatomy 14×11 : i flashback con George, Derek e Callie
Nei flashback scopriamo una Miranda giovanissima che, fin dalla tenera età, è tenuta sotto una campana di vetro dalla madre.
Coprifuoco fino all’accensione dei lampioni, bicicletta con le rotelle anche quando ormai ha circa 12 anni…
Tutta questa apprensione da parte della madre è dovuta al fatto che non sia riuscita a salvare la vita di Danielle, la sorella di Miranda.
Danielle morì a due mesi, nella culla. Per quanto però la paura di una madre di perdere il figlio possa essere devastante, una madre deve anche trovare il modo di far vivere a suo figlio la vita che merita.
Oltre a flashback di una Miranda bambina, rivediamo anche alcune scene care a noi anatomyani, come quella in cui George restava accanto alla Bailey durante le doglie del parto.
Derek che l’abbraccia per calmarla.
Quando Miranda cerca di dare forza a Callie, preoccupata per la figlia Sofia.
Vediamo tutte le crisi che Miranda ha dovuto affrontare al GSM: la sparatoria, l’attacco hacker, tutto… per ricordarci quanto è forte questa donna meravigliosa e quante ne ha dovute passare!
Nel prossimo episodio…
daniela dice
Brava Francesca come sempre, i commenti sparsi? Mi sembra che le puntate dopo la pausa siano molto meglio che prima e cmq della 12ma stagione sicuramente….sta “quasi” tornando il grey’s dei primi anni