Grey’s Anatomy 15 Jackson e Maggie si lasciano? Ecco cosa sappiamo!
Fin da quando è iniziata, i fan non hanno mancato di esprimere il loro dissenso per la relazione nata tra Jackson e Maggie: per i fan l’unica donna giusta per lui era April e, anche se lei ha lasciato la serie dopo aver avuto il suo lieto fine al fianco di Matthew, le cose non sembrano migliorate. Il terzo episodio di Grey’s Anatomy 15, però, ha messo in campo una nuova ipotesi sul loro futuro: è possibile che la storia di Jackson e Maggie sia arrivata al capolinea? In Grey’s Anatomy 15 Jackson e Maggie si lasciano? Ecco cosa sappiamo!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 15, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Nel corso della terza puntata di Grey’s Anatomy 15 è saltata all’occhio dei fan l’assenza di Jackson: nelle prime due puntate della nuova stagione l’abbiamo visto in preda ad una strana crisi, come se l’abbandono di April e il rischio di perderla nell’incidente in cui è rimasta coinvolta nella penultima puntata della scorsa stagione avesse fatto tremare tutte le sue certezze. Dopo essere stati salvati da DeLuca da un possibile nuovo incidente stradale e la sua dichiarazione a Maggie, però, Jackson sembra essere sparito.
Nel corso della terza puntata della nuova stagione, andata in onda negli Stati Uniti giovedì 4 ottobre 2018, abbiamo scoperto che Jackson ha deciso di prendersi un congedo, probabilmente per cercare di risolvere i problemi che sta attraversando. Jackson ha infatti inviato una mail sostenendo di aver bisogno di “prendersi del tempo per sistemare le cose” senza però includere Maggie in questa mail.
Come mai Jackson ha deciso di non informarla prima della sua decisione né di includerla nella mail, facendo sì che lei lo scoprisse solo grazie ai suoi colleghi? È possibile che la loro storia sia arrivata al capolinea? Al momento non ci sono indicazioni di una possibile rottura nell’immediato futuro: nel corso della quarta puntata Jackson è rimasto nuovamente ai margini, ma alla fine è arrivata una svolta.
Nel corso della quinta puntata di Grey’s Anatomy 15 Jackson è infatti tornato al Grey Sloan Memorial deciso ad operare pro bono un bambino e, nonostante sia ancora molto fredda nei suoi confronti, Maggie decide di aiutarlo anche quando si scopre che l’intervento è molto più complesso del previsto. Alla fine i due riescono a confrontarsi: Jackson le confessa il suo bisogno di prendersi tempo e spazio per chiarire i suoi problemi e Maggie lo comprende, ottenendo comunque la promessa che il chirurgo non scomparirà più così all’improvviso. Alla fine della puntata i due si baciano e tutto, almeno per ora, sembra essersi risolto. Ma sappiamo che le crisi, a Shondaland, non sono mai così passeggere.
È ormai da tempo che i fan si lamentano di questa coppia e non sarebbe la prima volta che la serie decide di accontentare il suo pubblico, mettendo la parola fine a qualcosa che evidentemente non piace e che rischia di nuocere alla serie. Ma è davvero possibile che la “stagione dell’amore” sia anche quella che segna la fine della storia tra Jackson e Maggie? Stando ad alcune anticipazioni, sembra che comunque molto presto sapremo qualcosa in più sul loro destino, quindi non ci resta che aspettare!
La settima puntata di Grey’s Anatomy 15 ci ha regalato un nuovo tassello in questa vicenda: sembra infatti che siamo arrivati alla chiusura tanto attesa dai fan. Dopo aver scoperto un messaggio di un’altra donna che scrive “Mi manchi”, Maggie ha deciso di affrontare Jackson e ha scoperto che lui si sente ancora con April, la sua ex moglie a cui lui scrive ancora. Jackson ha provato a giustificarsi sostenendo che i due si sentono ancora per la figlia e che lui ora, in crisi di fede, sente molto la mancanza di ciò che hanno perso. Questo è stato troppo per Maggie, che ha deciso di lasciarlo.
Il promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy, la 15×08 che è anche il midseason finale, ci mostra brevemente i due ancora piuttosto tesi. È davvero finita tra i due?
Voi cosa ne pensate? Il loro destino è già segnato?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento