Grey’s Anatomy 15 Meredith e Koracick staranno mai insieme? Parla Krista Vernoff
Nel corso delle ultime due stagioni di Grey’s Anatomy è emersa sempre più chiaramente la chimica tra Meredith Grey e Tom Koracick. Il dottore era inizialmente stato accostato ad Amelia e ha avuto una breve relazione con April nel corso della 14 stagione, ma nelle ultime puntate sembra aver trovato una particolare intesa con la dottoressa Grey. Dal momento che, in più di un’occasione, è stato chiarito che questa 15 stagione sarà quella della svolta per la vita amorosa della dottoressa, è possibile che ci aspetti un colpo di scena? Divisa tra Andrew DeLuca e Link, alla fine Meredith e Koracick finiranno per stare insieme? Ecco cosa ne pensa Krista Vernoff!
Nelle ultime puntate è apparsa sempre più chiara un’intesa non solo tra Meredith e Koracick, ma anche tra gli attori che interpretano questi personaggi, Ellen Pompeo e Greg Germann. E’ davvero possibile che, alla fine, i due possano stare insieme contro ogni previsione? La showrunner della serie Krista Vernoff ha spento le (poche, in verità) speranze che sembravano essere nate: “Koracick non è mai stato in corsa per Meredith”.
La chimica nata tra gli attori e tra i personaggi, secondo la showrunner, era qualcosa di non previsto: “I due adorano lavorare insieme; forse state calcando la mano su quello. Greg è un attore delizioso e adorano lavorare insieme. Ma – precisa Krista Vernoff – la chimica tra loro non è stata scritta e non è intenzionale”.
Sembra quindi che il futuro di Meredith non sarà con Koracick, a meno di un inatteso colpo di scena. Il suo futuro sembra diviso tra DeLuca, con cui Meredith è rimasta chiusa in ascensore al termine di Grey’s Anatomy 15×08, il midseason finale, e Link, che conoscerà meglio nei prossimi episodi.
A voi sarebbe piaciuto vedere Meredith insieme a Koracick?
Lascia un commento