VIDEO CORRELATO
Nico Kim e Levi Schmitt, amore gay in Grey’s Anatomy 15
Krista Vernoff conferma: il nuovo dottore Nico Kim avrà una “bellissima storia d’amore” nel corso della stagione 15. Soprannominata “la stagione dell’amore” in partenza lunedì 29 ottobre su FoxLife, la quindicesima annata di Grey’s Anatomy vedrà protagonista la prima relazione sentimentale tra due uomini nella storia della serie. Il nuovo ingresso Nico Kim, chirurgo ortopedico arrivato al Grey Sloan Memorial nella première di stagione, vivrà un amore imprevisto ed emozionante. Il fortunato sembra sarà proprio Levi Schmitt, lo specializzando soprannominato Occhiali e interpretato da Jake Borelli. La conferma pressoché ufficiale arriva da Michael Ausiello di TVLine, che conferma quanto ipotizzato dai fan.
Già nel primo episodio della stagione 15 vediamo Nico e Levi flirtare ancora prima di essersi ufficialmente presentati. Kim ammicca a Levi in sala operatoria, e alla fine del secondo episodio il chirurgo gli offre una birra per riprendersi dall’operazione che si è tenuta nella camera iperbarica. Quando Levi cerca di pagare, Kim insiste promettendogli “pagherai per la prossima”. In passato Levi ha vissuto un’avventura di una notte con Jo Wilson nel primo episodio della stagione 14.
I veterani del cast James Pickens Jr. (Richard) e Giacomo Gianniotti (DeLuca) avevano anticipato che il dottor Kim avrebbe fatto perdere la testa a qualcuno del personale, nello specifico uno tra i più giovani impiegati del Grey Sloan Memorial, specificando che si trattava di uno degli specializzandi. La dinamica di potere tra i due sembra essere l’elemento più curioso e al contempo l’ostacolo principale della relazione tra Nico e Levi: “uno è più in alto di livello e uno è più in basso”, ha commentato Gianniotti. Non è la prima volta che una relazione tra un chirurgo e uno specializzando anima le corsie del Grey Sloan Memorial: da Meredith e Derek a Cristina e Burke, sin dalla prima stagione di Grey’s Anatomy gli amori ‘proibiti’ sono stati all’ordine del giorno nell’ospedale televisivo più famoso di Seattle.
Lascia un commento