Grey’s Anatomy 15, torna Megan!
Ad annunciarlo è direttamente l’attrice che ha interpretato la sorella di Owen, Abigail Spencer, che rivedremo presto in Grey’s Anatomy 15, nell’episodio 15×20 dal titolo The Whole Package.
Come ricorderete, l’attrice è apparsa in alcuni episodi della stagione 14, prendendo il posto di Bridget Regan, che ha interpretato Megan Hunt solo per alcuni flashback di cinque episodi.
L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Megan, partiva per trasferirsi a Los Angeles, lasciando Seattle per vivere con Nathan e il figlio adottivo Farouk.
Una fonte all’interno della ABC ha confermato che l’attrice, protagonista della serie tv Timeless (conclusasi nel dicembre 2018), tornerà a vestire i panni di Megan Hunt.
La stessa attrice ha postato su Twitter questo grande ritorno:
Red hair. Super care. Megan Hunt is baaaaack! ??????. #GreysAnatomy15 @GreysABC pic.twitter.com/4bcNXNUD3g
— Abigail Spencer (@abigailspencer) 5 marzo 2019
Ancora non ci sono dettagli né sul numero di episodi che la vedranno protagonista, né se questo ritorno sarà solo una parentesi o se il suo personaggio diventerà regular per questa seconda parte di stagione.
Il ritorno di Abigail Spencer, fa pensare che anche il suo partner sul piccolo schermo, Martin Henderson (Nathan Riggs), potrebbe raggiungerla, ma non sarà così. L’attore non tornerà in Grey’s Anatomy.
Attualmente infatti Martin Henderson è impegnato con una nuova serie tv targata Netflix, Virgin River.
Non sappiamo quindi se Megan avrà bisogno del fratello o degli altri medici di Seattle, oppure se tornerà per aiutare Owen adesso che la sua situazione sentimentale e di genitore ha preso forme diverse. Questa la trama rilasciata da ABC:
“La sorella di Owen si presenta, inaspettatamente, al Grey-Sloan Memorial per fare una sorpresa al fratello. A quel punto il Maggiore Hunt e Teddy Altman affrontano l’arrivo della donna che non è minimamente a conoscenza della gravidanza di Teddy.”
Quello di Megan al momento è l’unico ritorno confermato, mentre vedremo presto anche una delle quattro sorelle di Derek Shepherd, Kathleen.
L’attore Patrick Dempsey (Derek Shepherd) sarà invece protagonista della prossima serie tv che andrà in onda su SKY, di seguito tutti i dettagli:
Lascia un commento