VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15×06 ecco chi è tornato nel corso della puntata!
Grey’s Anatomy 15×06 era stata presentata come una puntata speciale: in occasione della celebrazione del Dia de los Muertos, il giorno dei morti, Meredith e tutti i fan di Grey’s Anatomy avrebbero potuto ricordare tutte le persone che nella serie non ci sono più. C’era grande attesa intorno al possibile ritorno di Derek, ovviamente il più atteso dai fan, ma anche ai ritorni di altri personaggi importanti come George, Lexie e Mark. Grey’s Anatomy 15×06 chi è tornato nella puntata!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 15×06, continuate a vostro rischio e pericolo!
Inizialmente sembrava che il vero protagonista della puntata dovesse essere Derek: alcune indiscrezioni, infatti, avevano assicurato che George, Mark e Lexie non sarebbero apparsi nel corso della celebrazione del Dia de los Muertos, una tradizione che Meredith scopre grazie alla sua paziente.
In realtà non è stato così: Derek è tornato e insieme a lui abbiamo visto anche i tre personaggi che non sarebbero dovuti apparire, insieme al suo cane Doc e a sua madre Ellis, il tutto sulle note di una cover spagnola della canzone Chasing Cars degli Snow Patrol. Ecco le foto di tutti i ritorni di questa puntata speciale, in ordine di apparizione!
La showrunenr della serie Krista Vernoff ha parlato, nel corso di un’intervista, della decisione di far tornare questi personaggi così amati nel corso di questo episodio speciale. La showrunner ha dichiarato in proposito: “Avevamo già fatto episodi di Halloween, ma questo era qualcosa di speciale ed era qualcosa che dovevamo fare. […] Così Kylie [Donovan, che ha scritto l’episodio, ndr] ha lanciato questa idea e io ho detto “Facciamo in modo che tornino le persone che Meredith ha perso’. Abbiamo parlato per mesi con le persone agli effetti speciali. Devi pianificare per bene una sequenza del genere, Quello che mi piace di questa sequenza è che abbiamo combinato alcuni vecchi filmati andati in onda con alcuni filmati mai visti, combinati con delle scene completamente nuove”.
Voi che ne pensate? Vi sono piaciuti questi ritorni?
Diletta dice
Quanta nostalgia!