Grey’s Anatomy 15×09 su Fox Life quando va in onda? Il 25 febbraio 2019
I fan italiani si stanno chiedendo quando possono ricominciare a seguire le avventure di Meredith e dei suoi colleghi al Grey Sloan Memorial in questa 15 stagione della serie tv Grey’s Anatomy. La data per il ritorno di Grey’s Anatomy 15 in Italia su Fox Life è ormai ufficiale: da lunedì 25 febbraio 2019!
Il medical drama torna lunedì 25 febbraio alle 21:00 su FoxLife, il canale 114 di Sky. L’episodio 15×09 in programmazione per il giorno di ritorno è intitolato “Riparo dalla tempesta” (Shelter from the Storm). È un altro titolo di una canzone di Bob Dylan scelto per dare il nome alla puntata d’apertura di questa seconda parte della stagione. L’episodio 15×08, l’ultimo prima dello hiatus, è intitolato “Un soffio nel vento” che altro non è che la traduzione italiana della famosissima canzone Blowin’ in the Wind pubblicata dal cantautore nel 1963.
Siamo curiosissimi di scoprire il ruolo di Jennifer Grey (famosa per il ruolo di Baby in Dirty Dancing) e di Michelle Forbes (conosciuta al pubblico televisivo per Berlin Station e True Blood).
Nei nuovi episodi della quindicesima stagione si dispiegano tutte le indecisioni dei protagonisti legate ai due triangoli amorosi rimasti in sospeso alla fine della prima parte di questo ciclo di episodi. Meredith si trova a cercare di capire chi scegliere tra il dottor De Luca e il dottor Link Atticus? Chi potrebbe conquistarla tra il passionale italiano e il professionista dell’ortopedia? Al tempo stesso c’è Owen che deve decidere se stare con Amelia o Teddy: con la prima ha costruito una famiglia, ma la seconda aspetta un bambino da lui…
La tempesta di vento che paralizza Seattle finisce, gli ascensori del Grey’s Sloan Memorial Hospital tornano a funzionare: i nodi arrivano al pettine e i punti interrogativi devono trovare una risposta.
Grey’s Anatomy 15×09 quando torna nel 2019? Dal 17 gennaio negli USA
Dopo la messa in onda della puntata di Grey’s Anatomy 15×08 i fan della serie devono affrontare la pausa invernale: l’ottavo episodio di questa stagione è infatti il midseason finale e, almeno per qualche mese, Grey’s Anatomy va in pausa. Grey’s Anatomy 15×09 quando torna nel 2019?
Finalmente è stata annunciata la data di messa in onda di Grey’s Anatomy 15×09: visto l’andamento delle scorse stagioni, avevamo ipotizzato un possibile ritorno tra giovedì 17 gennaio oppure giovedì 24 gennaio 2019e, alla fine, siamo stati premiati! Il network americano ABC ha infatti annunciato che la prima puntata di Grey’s Anatomy 15 del 2019 va in onda proprio giovedì 17 gennaio.
Grey’s Anatomy 15×09 promo e anticipazioni dell’episodio
Ci sono due situazioni molto delicate che si trovano al momento letteralmente sospese: a causa della tempesta, infatti, due ascensori dei Grey Sloan Memorial sono rimasti bloccati e questo potrebbe dar modo alle persone bloccate di sistemare diverse cose.
Da un lato abbiamo DeLuca e Meredith: il loro rapporto, in questa stagione, si è intensificato dopo il bacio che si sono scambiati nel finale della 14 stagione e, anche se lui si sta contendendo l’interesse della dottoressa con Link, il fatto che siano bloccati in ascensore potrebbe spingerli l’uno verso l’altro. Nell’altro ascensore, invece, il triangolo formato da Owen, Teddy e Amelia. Teddy ha finalmente detto la verità riguardo al suo stato e, anche in questo caso, le cose si sono fatte molto complicate. Cosa sceglie di fare ora Owen?
A questo dobbiamo aggiungere il difficile momento che sta vivendo Jackson, in evidente crisi di fede e di coppia, ma anche quello di Richard che dopo aver perso una paziente nella scorsa puntata è ricaduto nella sua dipendenza. Per i due, la scoperta della malattia di Catherine potrebbe essere un colpo di grazia dal quale faticherebbero a riprendersi.
Lascia un commento