Grey’s Anatomy 15×11 – Thatcher il padre di Meredith muore
Dopo la pausa invernale, Grey’s Anatomy torna con nuovi episodi della quindicesima stagione, regalano un colpo di scena dietro l’altro. Tra questi sicuramente il ritorno di Thatcher Grey, il padre di Meredith interpretato dall’attore Jeff Perry).
Thatcher è da sempre un personaggio controverso: un padre assente ma maltrattato dalla moglie, un uomo debole che si rifugia nell’alcool per scappare dai suoi dolori. Non è mai stato il padre modello e con Meredith non si è mai comportato come avrebbe dovuto ma Ellis Grey non ha sicuramente aiutato nel processo.
A distanza di anni, Meredith, ora una donna matura, si chiede se perdonarlo e trovare il coraggio di ricostruire un rapporto con lui, che attualmente verte in condizioni mediche piuttosto gravi. Spinta da Richard, nell’episodio di Grey’s Anatomy 15×11, la chirurga si troverà faccia a faccia con il padre dopo anni di silenzi.
Vi abbiamo detto che le condizioni mediche di Thatcher sono molto gravi, proprio come Richard ha anticipato a Meredith. Thatcher Grey muore tra le braccia della figlia, dopo averla ringraziata di avergli dato la possibilità di vivere ancora dopo il trapianto di fegato di molte stagioni fa del medical drama.
La scena che ha visto protagonisti Meredith e suo padre è stata molto toccante, proprio come aveva annunciato l’attrice prima della messa in onda dell’episodio: “è un episodio triste”, che però ha sancito una chiusura definitiva di questa storyline del passato di Meredith e ha permesso ai due di ottenere un po’ di pace alla loro relazione.
L’episodio 15×11 di Grey’s Anatomy ,in cui Meredith incontrerà finalmente il padre Thatcher Grey, è quindi l’ultimo in cui è possibile rivedere Jeff Perry vestire i panni di Thatcher Grey.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento