Nel finale della stagione 15 di Grey’s Anatomy, Jackson (Jesse Williams) e Maggie (Kelly McCreary) affrontano una prova importante per il futuro della relazione: un’escursione fuori città. L’esito è tutt’altro che positivo: la gita fuori porta esacerba le divergenze tra Maggie e Jackson.
Se i Jaggie sono senz’altro legati da un profondo amore, sembra che a mancare sia il senso di rispetto reciproco. Entrambi non si sentono apprezzati dal partner per quello che sono. In poche parole, a volte l’amore non basta se non ci si piace. Questa sembra il tipo di discussione dalla quale una coppia non esce integra, ma prima di scoprire che ne sarà della coppia formata da Jackson e Maggie bisogna prima sapere che fine ha fatto il dottor Avery.
Nelle scene finali dell’episodio, Maggie scende dal veicolo, ritrovandosi nel buio della nebbia a urlare il nome di Jackson svanito misteriosamente. Che fine ha fatto Jackson?
Partiamo dalle certezze: Jackson non è morto, almeno quasi sicuramente. Nonostante degli impegni a Broadway che avevano portato i fan a ipotizzare una sua uscita di scena, è della settimana scorsa la notizia che Jesse Williams ha rinnovato il proprio contratto con ABC Studios per le stagioni 16 e 17 di Grey’s Anatomy.
Adesso che sappiamo per certo che Jackson sarà nella stagione 16 e nella stagione 17 di Grey’s Anatomy, il dottor Avery sarà ancora fidanzato con Maggie o tornerà single? In merito alla complessa discussione del finale, la showrunner Krista Vernoff ha dichiarato in un’intervista: “è stata importante, senz’altro. Sembrava una di quelle liti che non sai per certo che riuscirai a superare”.
La strada è in salita per i Jaggie, ma con April Kepner (Sarah Drew) e i Japril ormai un lontano ricordo, Maggie Pierce rimane la compagna più adatta a Jackson. Questo a meno che la serie non intenda inaugurare la stagione 16 introducendo un nuovo interesse romantico per Maggie o Jackson – o entrambi!
Grey’s Anatomy 15 si conclude lunedì 17 giugno su Foxlife in Italia. La stagione 16 riprende in autunno su ABC negli Stati Uniti.
Lascia un commento