Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew torna April Kepner
Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew torna April Kepner. Bellissime notizie per i fan di Grey’s Anatomy. Se i fan della serie sono stati recentemente colpiti dalla morte shock di un personaggio amatissimo, hanno almeno una piccola consolazione. April Kepner, interpretata nello show da Sarah Drew, torna al Grey Sloan! Ovviamente l’attrice riprende il ruolo in qualità di guest star, quindi non dobbiamo aspettarci una lunga permanenza al Grey Sloan Memorial Hospital.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Stando alle prime anticipazioni, il ritorno della Kepner torna nell’episodio che va in onda il 6 maggio 2021. È stata la stessa Sarah Drew ad annunciarlo con un tweet:
We have a date! April is back on @GreysABC Thursday, May 6 at 9|8c on ABC! ☺️☺️☺️ pic.twitter.com/1JEa7iCRnD
— Sarah Drew (@sarahdrew) April 16, 2021
Nel tweet vediamo la prima immagine di April insieme a Jackson! Non sappiamo ancora che cosa spinga April a tornare né la ragione. Sappiamo solo che il volto del medico non è stato il primo familiare. Ci sono stati infatti altri ritorni di volti storici della serie che hanno sorpreso e deliziato i fan. Quello che possiamo dedurre facendo dei calcoli sulla messa in onda è quando potremo vedere questo episodio in Italia. Da martedì 20 aprile riprendono gli episodi di Grey’s Anatomy su Fox (va in onda l’episodio 17×07). Se la programmazione non viene sospesa, vedremo l’episodio 7×14 (quando torna April) in Italia l’8 giugno 2021. Attendiamo conferme in merito.
ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sulla stagione 17 di Grey’s Anatomy. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.
All’inizio della stagione 17 infatti assistiamo ai grandi ritorni di Derek Shepherd e di George O’Malley, entrambi in forma di visione onirica, visto che purtroppo ci hanno lasciato nel corso della serie. Meredith infatti ha contratto il Covid e si trova in uno stato di incoscienza. Per questo la vediamo su una spiaggia, perché è la dimensione onirica in cui si trova.
Fortunatamente, rispetto ai due ritorni precedenti, April è viva e vegeta e il suo ritorno probabilmente sarà legato alla morte shock di cui siamo stati testimoni nell’episodio 17×07 oppure a qualche altra ragione a noi ancora sconosciuta. Ricordiamo che Sarah Drew lascia la serie nel 2018 insieme a un’altra co-star, Jessica Capshaw. Nel suo ultimo episodio April decide di sposarsi con Matthew e lei e Jackson continuano però ad avere l’affidamento congiunto della loro figlia Harriet.
Attendiamo aggiornamenti per saperne di più sul ritorno di Sarah Drew.
Lascia un commento